quando faccio partire il video del videoregistrazione viene riprodotta la mia immagine della camera del compiuter qualcuno sa darmi una spiegazione grazie mille
? detto così io non ho capito niente, non so gli altri. Spiega meglio, il problema, se è un problema. che programma usi e ti riferisci? Potrebbe non essere la sezione giusta.
Ho acquistato video sos cassette ho un Windows 10 ...dopo aver scaricato il programma ho seguito i successivi passaggi richiesti fino al passaggio di registrazione da videoregistratore al compiuter. ...il filmato della cassetta inserita parte ma la registrazione non parte e lo schermo sul compiuter rimane nero ....il messaggio dice che il dispositivo non supporta il formato selezionato. ...ho fatto diverse prove suggerite sia audio che qualità registrazione ma niente non riesco a risolvere spero tanto in un vostro aiuto grazie mille
quando faccio partire il video del videoregistrazione viene riprodotta la mia immagine della camera del compiuter qualcuno sa darmi una spiegazione grazie mille