Buongiorno, se qualcuno ha un suggerimento sarebbe cosa gradita...Ho provato a masterizzare un progetto realizzato su Photostory De Luxe vers. 2017, piuttosto lungo come durata
(56 min. e 30 sec.). Esportandolo su una chiavetta la qualità è accettabile anche i tempi di elaborazione più che accettabili...il problema è che non tutti (quelli a cui mi piacerebbe far vedere il filmato) hanno il TV Smart...così ho provato a masterizzarlo su un DVD normale...ma la qualità che ne risulta, anche impostando i Bitrate al massimo e rendendo il processo il più lento possibile, non è granché...ho provato a masterizzare in formato AVCHD e qui i risultati sarebbero ottimi, il problema è che circa dopo 30 minuti di corretta visualizzazione il DVD si inceppa...e non solo una svolta...forse perché la durata massima di un progetto in questo formato è 30 minuti? Non rimarrebbe che la soluzione Blu Ray Disc, ma sul mio pc non ho il relativo masterizzatore....secondo voi i risultati potrebbero essere migliori e quindi vale la pena acquistarne uno? grazie della vostra comprensione...Luca