Commenti

Vecchio utente ha scritto il 11.11.2016 ore 18:25

Magix video Deluxe Premium, è il più fornito delle tre versioni, costa di più ma ne vale la pena, almeno hai un programma completo e puoi farci di tutto, dai semplici montaggi fino a montaggi professionali.
Devi avere un computer abbastanza performante con una CPU 4 core da minimo 3,4 ghz e una scheda adeguata per l'editing video ( Non schede video per giochi)

Vecchio utente ha scritto il 11.11.2016 ore 18:27

Ps: dimenticavo anche che devi avere il sistema operativo a 64 bit a partire da Windows 7 fino a Win 10

Serena ha scritto il 11.11.2016 ore 19:49

Ho guardato la scheda tecnica ma non mi è chiaro però quale sia la differenza più "importante" tra la deluxe e quella premium... sono agli inizi di questa mia nuova professione....

Vecchio utente ha scritto il 14.11.2016 ore 02:32

Nella versione standard c'è il minimo indispensabile
Nella versione Plus hai quasi tutto
Nella versione Premium è tutto compreso.
Ora dirti esattamente ogni singola categoria di comandi o di oggetti ed effetti, diventa una cosa lunga da scrivere.
Ti ho consigliato la versione Premium per il semplice motivo che più imparerai a usare il programma e più vorrai avere a disposizione una vasta gamma di comandi, e questo lo puoi ottenere solo con la versione Premium.
Se poi vuoi spendere meno, sappi che avrai anche meno possibilità di fare determinati lavori.
Il prezzo di un programma è stabilito in base alle opzioni che si ha a disposizione.
A te la decisione.