magix.info Support Community – siamo qui per aiutarti
Qualcuno mi può aiutare? Dopo circa 2 ore dall'avvio della masterizzazione con Photostory deluxe 2016 compare il messaggio "Magix ha smesso di funzionare". Come procedere?
Ciao, hai provato ad aggiornare il programma con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online ?
Inoltre hai installato il programma come amministratore ?
Ciao Diego Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Vecchio utente
ha scritto il 12.12.2015 ore 19:37
Ciao, hai provato ad aggiornare il programma con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online ?
Inoltre hai installato il programma come amministratore ?
Ciao Diego Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Aggiungo a quanto già detto da Diego: è la prima volta che ti succede? nota bene che alcune volte capita che il programma o il sistema vadano in tilt, quindi non ti rimane che rifare la masterizzazione e verificare che il progetto non superi le due ore di video. (per non incorrere a eventuali errori rinomina la masterizzazione)
Altre possibili cause:
Controllare se le ventole di raffreddamento siano pulite, perchè in fase di Rendering il processore rimane a livelli molto alti e quando raggiunge una certa temperatura smette di funzionare per proteggersi, quindi una buona dissipazione è necessaria.
Informazioni da rilasciare:
Hai cambiato da poco il sistema operativo?
Rilascia sempre i dati tecnici del tuo PC o Laptop
Ieri ho provveduto a reinstallare Photostory 2016 e a scaricare gli aggiornamenti. Purtroppo ho dimenticato di reinstallare come amministratore. La masterizzazione del mio progetto è stata rapida e efficace nei primi 30', poi è rallentata e si è arrestata dopo circa 3 ore. Questa sera provo a reinstallare come amministratore. Sarà sufficiente cliccare sull'icona Magix oppure dovrò eseguire la procedura completa di disinstallazione e reinstallazione?
Ciao come vedi qui sotto puoi attivare la funzione Esegui come amministratore con questo metodo:
Clicca col tasto destro sull'icona di Photostory sul desktop di windows e nel menu' che appare scegli Proprietà .
Poi clicca su Compatibilita'.
Dove vedi evidenziato in blu se non e' selezionato, attiva Esegui questo programma come amministratore.
Per finire clicca su Apllica e Ok Clicca sull'immagine x ingrandirla
Ciao Diego Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto