Pubblicare su dominio registrato Magix Online Word

nutrizionista.salute ha scritto il 16.01.2017 ore 00:21

Salve,
ho acquistato su Magix Online Word due domini "www.nutrizionista-salute.com" e "www.laspigabarrata.net" che ho utilizzato con il software "Website maker deluxe".

Successivamente ho acquistato "Magix Web Designer", come faccio a pubblicare con quest'ultimo software sui domini che ho acquistato su Magix? Quando vado a pubblicare mi obbliga a registrarmi a Xara.

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 29.01.2017 ore 13:28

Dovresti entrare dentro il tuo Host tramite l'FTP presente online nella tua sezione di Website Maker, e seguire le istruzioni che vedi. In pratica devi creare una cartella index che sarebbe una cartella con un fogliettino, comunque trovi la spiegazione una volta che sei entrato nel tuo Host dove vedrai diverse cartelle.

thefox ha scritto il 10.03.2017 ore 13:32

Dovresti entrare dentro il tuo Host tramite l'FTP presente online nella tua sezione di Website Maker, e seguire le istruzioni che vedi. In pratica devi creare una cartella index che sarebbe una cartella con un fogliettino, comunque trovi la spiegazione una volta che sei entrato nel tuo Host dove vedrai diverse cartelle.

Sì ma se non si può assegnare al sito la funzione ftp che rimane grigia. non è possibile farlo.