Prolungamento servizio di aggiornamento Photostory Deluxe 2020

luciano-marcato ha scritto il 13.08.2020 ore 16:59

L'altro giorno ho acquistato il prolungamento di un anno del servizio di aggiornamento di Photostory Deluxe 2020. La mia versione attuale è la 19.0.2.46 (UDP3). Dopo aver effettuato il pagamento ho ricevuto una mail che mi confermava il prolungamento ma non c'erano indicazioni particolari circa eventuali operazioni da compiere per aggiornare il programma. Avviato il programma, nella funzione AIUTO ho selezionato l'opzione AGGIORNAMENTO ONLINE e ho ottenuto come risposta che non ci sono aggiornamenti. Dal sito Magix vedo che esiste la versione Photostory Deluxe 2021. Come devo procedere per ottenere l'aggiornamento alla versione 2021? Grazie anticipatamente.

Commenti

columbia10 ha scritto il 13.08.2020 ore 18:38

Ciao,

di solito nell'email di conferma dovrebbe esserci la procedura per scaricare eventuali pacchetti omaggio.

Per l'aggiornamento all'ultima versione in effetti dal programma in "aggiornamnto online" ti dovrebbe dire se ci sono nuovi aggiornamenti del programma.

L'altro ieri in effetti ho aggiornato il programma , con la procedura descritta, all'ultima versione rilasciata la 20.0.1.52, tieni conto che il mio servizio di aggiornamneto risale allo scorso anno ed in scadenza il 12/09/2020.

Se riprovi è non ti segnale nessun aggiornamento, nonostante tu abbia pagato il rinnovo, apri un tiket in

Magix Support nella sezione "Commerciale" spiegando il problema, di solito rispondono velocemete,

Mauro

luciano-marcato ha scritto il 14.08.2020 ore 11:59

Ciao e grazie per la risposta. Nella mail di conferma non c'è nessuna istruzione e anche questa mattina ho provato con l'aggiornamento online e niente da fare. Poi mi sono ricordato che l'anno scorso avevo lo stesso problema con l'aggiornamento di Travel Maps e mi era stato suggerito di disattivare momentaneamente l'antivirus. Ho pensato che poteva essere questo il problema. Ho disattivato l'antivirus ed avviato Photostory. Immediatamente si è aperta una finestra con delle indicazione (per me) un po' fuorvianti in quanto sembrava una ennesima proposta di prolungamento dell'aggiornamento ma poi in realtà partiva la procedura di aggiornamento. Poi sempre con l'antivirus disattivato ho avviato Travel Maps ed ho ottenuto anche l'aggiornamento del software. Quindi tutto risolto anche se a disattivare l'antivirus c'è sempre da porsi qualche domanda e comunque Magix potrebbe anche segnalare tale eventuale necessità all'interno della loro mail di conferma. Grazie ancora. Ciao.

columbia10 ha scritto il 14.08.2020 ore 16:49

Bene, in effetti anche a me è successo qualche volta la stessa cosa, un suggerimeto che ho avuto dai tecnici della Magix è che quando succedono questi inconvenienti aprire il programma coma amministratore "tasto destro del mouse sull'icona del programma" e tutto dovrebbe risolversi.

Ciao

fracu892 ha scritto il 13.01.2021 ore 21:28

io invece ho aggiornato il 26 agosto scorso alla versione del 2021; a me giungono inviti a fare altri aggiornamenti. come posso essere certo che quella in mio possesso sia l'ultima aggiornata!? quella che a me compare nella essere la seguente. 20.0.1.62

sampey70 ha scritto il 11.05.2021 ore 00:18

Ciao a tutti , io ho aggiornato prolungando di un anno , perchè mi gustava il discorso collage in più sinceramente si è aggiornato ma i collage che fanno vedere nel video non li vedo, ho solo e sempre i collage che avevo prima qualcuno può dirmi se è normale o dovrei averli quelli nuovi che fanno vedere, grazie