PROGRAMMA VASCO DE GAMA 8 HD PRO

rberetta ha scritto il 21.03.2015 ore 22:03

Gentilissimi Signori, con l'ordine n. 20150318006705702MXC ho scaricato il programma VASCI DE GAMA 8 HD PRO. All'apertura del programma il mio monitor non mi permette di vedere la parte inferiore del programma dove ci sono tutti i comandi per lavorare. Ho cercato di ridurre la finestra, ma questa si riduce sono in orizzontale, verticalmente non ci sono riuscita. Ho cambiato la risoluzione del monitor ma non c'è niente da fare, Ho eliminato la barra degli strumenti, in questo modo riesco a vedere due o tre millimetri dei comandi. C'è un modo per ridurre la finestra anche in verticale?

Vi ringrazio della vostra risposta e vi porgo distinti saluti

Rosa Beretta

     

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 22.03.2015 ore 01:45

Dovresti avere una risoluzione di almeno 1280 x 900+-
Al limite clicca sul pusante in modo che si posizioni in modo automatico, oppure metti il mouse sopra e quando vedi la doppia freccetta verticale, trascini verso il basso, sempre se è possibile ridimensionare la finestra, ma penso di si considerato che riesci a stringerla.

maxcon62 ha scritto il 22.03.2015 ore 16:34

Ciao questo è il forum dei clienti della Magix, non il support.. perciò in questo forum ti rispondono solo gli utenti,

se vuoi contattare il support devi inviare via email una richiesta di supporto alla Magix a questo link...

https://support2.magix.com/customer/it/contact

Il programma comunque è sviluppato da terza parte e più precisamente dalla motionstudios

http://www.motionstudios.de/index.php?language=it

molto importante è indicare quali sono le caratteristiche del tuo pc e la risoluzione del monitor

attenzione Vasco ad Gama 8 HD è un programma 3d e necessita di pc potenti con schede grafiche adeguate.

Comunque per la tua domande sarebbe opportuno almeno indicare quale risoluzione hai impostato e qual'è la risoluzione massima supportata dal tuo monitor.

nelle prime pagine del manuale di Vasco da Gama (subito dopo l'indice) nel capitolo "Installazione" dovrebbe essere riportata la risoluzione minima del monitor per poter lavorare con il programma. (se non sbaglio 1024X768)

Ciao

Max