Ho acquistato photo album with butterfly su catooh ma scaricandolo non mi permette di inserirci le mie foto per ottenere l'effetto desiderato. Semplicemente me lo scarica come download file. Cosa posso fare? Grazie
Come vedi qui sotto devi importare sulla traccia 2 della timeline il video che hai comprato su catooh.
Clicca sulle immagini x ingrandirle
Poi sulla traccia 1 devi importare la tua foto.
Dopo devi cliccare su Effetti -->Effetti video -->Croma key e poi devi cliccare sul rettangolo verde evidenziato qui sotto.
Puoi usare i cursori evidenziati in giallo per regolare la trasparenza del chromakey.
Puoi anche usare la funzione Dimensione /posizione che si trova in Effetti movimento x spostare o ridimensionare la foto.
Questo e' il risultato.
Ho visto che nel finale del video ci sono 2 foto, le foto le devi inserire nella traccia 1 e traccia 2 mentre il filmato catooh spostalo sulla traccia 3.
Usa la funzione Dimensione /posizione x spostare le foto sotto lo sfondo verde.
Per spostare una foto devi prima selezionarla e poi spostarla.
Probabilmente la mia versione di Magix è obsoleta, ma non posso importare sulla timeline 2 o 3 altro che musica o testo così come è predisposto il programma, per cui non posso procedere. La mia videata è totalmente diversa dalla tua, infatti non c'è nella lista effetti nessuna voce chrome key. Ti ringrazio veramente molto della pazienza che mi hai usato. Vorrei, a questo punto, sapere da chi amministra le vendite su catooh, come mai non sono stata informata che acquistando il prodotto non avrei potuto utilizzarlo sul programma di cui dispongo. Grazie.
Ho acquistato Magix Foto su CD e DVD 9 deluxe già da anni ma ritenevo che, permettendomi l'accesso diretto con l'account relativo a magix, potessi acquistare i prodotti in vendita senza dovermi preoccupare della compatibilità.
Rinnovo i ringraziamenti a te e a diegoweb13 per le delucidazioni relative alla mia domanda e vi lascio i miei saluti.