prodad vita scene

strascenat ha scritto il 13.06.2012 ore 20:06

salve, ho dovuto riformattare il computer e quindi reistallare il prodotto VIDEO DELUX MX PREMIUM.

ha istallato tutto o quasi: video deluxe                       si

                                             New BlueFx Light Blends si

                                             ProDAD Vita Scene           NO: mi dice che il n° seriale nn è corretto...perchè?

 

inoltre la volta precedente mi ero scaricata photo magix designer 7 e con l'installazione di video deluxe me l'aveva lasciato(non diceva che era la versione prova di 7 giorni...) PERCHE'??????

 

aspetto una vostra risp al più presto.. grazie!

Commenti

maxcon62 ha scritto il 13.06.2012 ore 21:08

Attenta alle "o" che non siano degli zeri o viceversa... normalmente il seriale finisce con un uno zero non con una "o"

Photo Designer 7 è già all'interno dell'installazione di Video deluxe.. non serve scaricarlo... lo trovi da start di windows... tutti i programmi...magix... videodeluxeMX...

Comunque una volta scaricata la versione free di Photo Designer 7 , basta registrare il programma sul sito e ti arriva una mail con un seriale...

sei sicura di non aver scaricato Photo & graphic Designer 7 ?

 

 

 

 

strascenat ha scritto il 13.06.2012 ore 21:53

per photo designer ho risolto.... per prodad, ho inserito il codice ma la cosa strana è ke mi dice di inserirlo nel seguente formato xxxx-xxxx-xxxxx- ecc ma le lettere sono maiuscole(quelle della key) e in più i trattini devo metterli, di solito nelle key si insericono automaticamente ogni 5/4 n. ...e non ci sono zeri!!!!!

maxcon62 ha scritto il 13.06.2012 ore 22:06

Ogni software ha le sue caratteristiche.. inserisci i trattini e le lettere vanno in maiuscolo..se lo richiede.. comunque strano che non dìci sono zeri .. i seriali della prodad ( che non è Magix ..ma una ditta a se stante) finiscono con P0