Problemi urgenti: email sparita nel nulla.

dsilipo ha scritto il 03.09.2012 ore 15:07

Cari utenti perdonate la mail stizzita, ma ho visto che a volte risponde anche magix e spero legga il disastro che sta combinando con la mia attività.

Mi è scaduto l'abbonamento a Website Maker plus (acquistato in scatola per circa 40 euro con dominio e mail inclusi), magix senza nessun preavviso (!!!!!!) mi comunica ad abbonamento scaduto che sono retrocesso a WM Free. Evvabbé. Ho rinnovato in fretta e furia attivando WM Easy. Ma la mia vecchia mail (registrata su magix) è sparita.

Ora:

1. cosa devo fare per rinnovare anche il dominio? (scade il 27 c.m.)

2. Cosa devo fare per riavere la mia vecchia mail legata la dominio registato con magix che è sparita?

3. Una volta riavuta la mail e rinnovato il dominio, cosa devo fare per lasciare magix e trasferire mail+dominio su un altro provider?

4. Perché non risponde nessuno al call center commerciale? E perché devo spendere 13 euro di ticket se non necessito di un supporto tecnico ma solo di una semplice risposta su un disagio che non è legato a mie mancanze (una mail di preavviso la manda anche il provider più scrauso)?

Vi prego di rispondermi in fretta (il mio sito è legato ad un'attività commerciale che in questo momento sta perdendo soldi a causa di magix) e vi assicuro che toglierò il disturbo in un lampo. Non ditemi di aprire tiket perché l'ho già aperto. Rivoglio solo la mia vecchia mail e la sicurezza che il 27 non mi sparisca pure il dominio.

Cordiali saluti

Commenti

dsilipo ha scritto il 04.09.2012 ore 11:58

Avviso tutti gli utenti che dopo essermi "piegato" ad acquistare il ticket di ben 12 euro per riuscire a parlare con qualcuno di magix (l'unico modo per parlare con qulacuno è questo, pagare 12 euro!) pur non avendo bisogno di assistenza tecnica ma solo di una risposta, continuo a non ricevere alcun riscontro, il numero è fantasma come quello del commerciale. E non risponde nessuno. A causa di magix ho un danno prolungato alla mia attività, da diversi giorni. Procederò per vie legali. Chiunque tra voi ha avuto problemi analoghi mi contatti, e valuteremo la possibilità di fare una class action. 

Saluti a tutti.