Problemi riconoscimento ingresso video

davide-drusian ha scritto il 27.12.2017 ore 14:48

Buongiorno a tutti Magix SosVideocassette. Il programma l'ho installato ma non mi riconosce l'ingresso video, come se non avessi collegato nessuna videocamera.

Ho provato a installare il driver dal wizard di installazione dello stesso software, ma al termine della procedura mi appare un messaggio di errore : "Problema di installazione windows update autonomo. Errore durante l'installazione 0x80096002 , impossibile trovare un certificato per il firmatario del messaggio oppure certificato non valido".

Qualcuno mi sa spiegare cosa sbaglio o cosa c'è che non va?

Ho windows 10. Il software l'ho comprato anni fa però speravo che aggiornando qualcosa si potesse ancora usare.

Grazie mille,

Davide

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 27.12.2017 ore 19:19

Ciao Davide se il programma l'hai comprato alcuni anni fa, i driver per la chiavetta di acquisizione usb non sono compatibili con Windows 10.

Sul sito Magix al link qui sotto ci sono i programmi compatibili con Windows 8 e Windows 10.
https://support2.magix.com/customer/it/faq/i-miei-programmi-sono-compatibili-con-win-88110

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

davide-drusian ha scritto il 28.12.2017 ore 14:28

Ciao Davide se il programma l'hai comprato alcuni anni fa, i driver per la chiavetta di acquisizione usb non sono compatibili con Windows 10.

Sul sito Magix al link qui sotto ci sono i programmi compatibili con Windows 8 e Windows 10.
https://support2.magix.com/customer/it/faq/i-miei-programmi-sono-compatibili-con-win-88110

Ciao Diego

Grazie, quindi cosa mi consiglia di fare? Comprare una nuova chiavetta? può essere usata con il programma?

diegoweb13 ha scritto il 29.12.2017 ore 01:34

Ciao Davide io non ho il tuo programma Sos videocassette e se l'hai comprato alcuni anni fa oltre i driver per la chiavetta usb, anche il programma puo' non essere compatibile con Windows 10 e avere dei problemi.

Se compri una nuova chiavetta usb che sia compatibile con Windows 10, non avendo il programma non so se poi funziona tutto bene.

Ciao Diego