problemi per trovare un seriale di Music Maker 15 Download

jeanmichel-danquin ha scritto il 16.10.2019 ore 11:19

Salve a tutti, ho acquista Music Maker 2020 sul sito di Magix, nell'attesa ho scaricato la versione di prova, utilizzo un Asus un po' datato con Windows 7, il problema è che cercando di aprire il programma mi viene un messaggio dicendo che dovrei scaricare Open GL, poi ho saputo da un caro amico che il programma non era compatibile con mio pc, causa la scheda grafica non lo supporta, ora ho scarica Music Maker 15 che avevo già utilizzato, che pero adesso mi chiede il seriale che non ho, ho provato ad inserire il seriale de nuovo acquisto, ma ovviamente non va, come potrei fare visto il supporto di Magix non risponde, c'é solo la voce che dice di richiamare più tardi o di andare sul sito per il supporto. Che posso fare, sono in crisi dovrei un po di lavoro con il programma.

Un saluto.

Commenti

lollo10 ha scritto il 18.10.2019 ore 12:37

Ciao, mi sembra strano che non ti abbiano risposto se hai aperto un ticket di supporto, io scrivo spesso e mi rispondono sempre piuttosto rapidamente..

Se hai creato una richiesta, dovrebbe esserti stato assegnato un numero di ticket.

Se pensi che ci sia stato qualche problema, manda una mail a questo indirizzo.

contactus@magix.net

jeanmichel-danquin ha scritto il 21.10.2019 ore 09:32

Grazie Lollo, manderò subito un altra mail a quel indirizzo . Speriamo di risolvere al più presto.

un saluto.

jeanmichel-danquin ha scritto il 21.10.2019 ore 12:34

Ciao Lollo mi hanno risposto veloce per questo grazie per la dritta, ho dovuto fare un screenshot e inviarlo, speriamo di risolvere presto sono bloccato con dei montaggi audio per mio lavoro.
 

Grazie mille 😄🖐👍