problemi in elaborazione del video con i file ad alta definizione e problemi nella masterizzazzione del filmato .

domenicofiordimaggio26 ha scritto il 18.03.2011 ore 20:44

Salve,premetto di essere alle prime armi con il pc e di  possedere un computer fisso con 4gb di ram,scheda video da 512gb dedicati e ard disck da 320gb,64bit e 320ghz.

Possiedo un video deluxe16,riscontrando quotidianamente problemi...

-Ultimato un filmato di circa 50minuti (tra video e foto),nella masterizzazzione mi si apre una finestra dicendomi che il filmato di esportazzione e differente dall'importazione e che ci sono delle linee nere che potrebbero causare dei salti del filmato.

-Simulo la masterizzazzione del filmato e tutto procede ottimamente.

Inserisco il dvd.

-premo su applica e proseguo la masterizzazzione.

-Nella riproduzione il filmato inizia,ma subito dopo (circa 15 foto)il filmato torna al menu di inizio,senza mai raggiungere la fine del filmato come io desidero che fosse.

-Avvolte invece mi masterizza file precedenti di adirittura giorni prima,senza volerlo.

-avvolte trovo i file musicali e anche le foto spostate dal punto da me prefissato anche dopo averlo salvato.Perche?

-avvolte inserisco gli effeti sulle foto o video,ma poi mi accorgo che l'effetto manca,come se non l'avessi mai messo,perche'?

-Come masterizzare,  dall'inizio alla fine senza interruzzioni?

-Come si crea l'effeto immaggine nell'immagine?

-Ho importato file ad alta definizione nall'interni del filmato,ma nell'elaborazione il programma mi si blocca sempre dicendomi di non esserci spazzio per l'allocazzione o un errore interno.perche?Bisogna che cambi il formato del file?Come si fa'?

-Sara' possibile pubblicare il filmato su facesboock?Come?

Chedo gentilmente di spiegarmi il tutto in termini elementari e non tecnici !

Spero di poter ultimare i miei proggeti visto che sono mesi che ci lavoro ma senza risultati!Grazie.

Potete rispondermi alla seguente email.

domenico .fiordimaggio26@gmail.com

 

 

-

Commenti

magix1965 ha scritto il 18.03.2011 ore 23:29

dunque inizio dall'ultima:

su facebook in modo diretto puoi postare solo conla versione 17 plus,in alternativa,ti consiglio di esportare il vido in formato mpeg 4(però l'ultimo della lista che vedi in esporta file,infatti leggerai che ce ne sono 2 ) e vissto che ci sono mi aggancio alla domanda 1:la risposta è in questo screenshot  http://i52.tinypic.com/2eywfup.jpg.

 

per quanto riguarda le altre domande bisogna approfondire un pò.

può darsi che non arrivi alla fine perchè hai la barra che limita l'area fino ad un certo punto,e nelle opzioni,hai selezionato esporta area selezionata.per la memoria,e foto e video di precedenti lavorazioni, invece è possibile che li hai incorporati nel progetto,per vedre clicca sul menu registra in alto a sx,e se ti trovi più di box,sono quelli.puoi fare immagine nell'imagine ,andando in effetti,con i video uno sotto l'altro,scegliere dimensione e posizione,selezionando traccia per traccia e applicando le modifiche riducendo le finestre dei video,con il mouse,agendo sul riquadro che si forma intono