Salve,premetto di essere alle prime armi con il pc e di possedere un computer fisso con 4gb di ram,scheda video da 512gb dedicati e ard disck da 320gb,64bit e 320ghz.
Possiedo un video deluxe16,riscontrando quotidianamente problemi...
-Ultimato un filmato di circa 50minuti (tra video e foto),nella masterizzazzione mi si apre una finestra dicendomi che il filmato di esportazzione e differente dall'importazione e che ci sono delle linee nere che potrebbero causare dei salti del filmato.
-Simulo la masterizzazzione del filmato e tutto procede ottimamente.
Inserisco il dvd.
-premo su applica e proseguo la masterizzazzione.
-Nella riproduzione il filmato inizia,ma subito dopo (circa 15 foto)il filmato torna al menu di inizio,senza mai raggiungere la fine del filmato come io desidero che fosse.
-Avvolte invece mi masterizza file precedenti di adirittura giorni prima,senza volerlo.
-avvolte trovo i file musicali e anche le foto spostate dal punto da me prefissato anche dopo averlo salvato.Perche?
-avvolte inserisco gli effeti sulle foto o video,ma poi mi accorgo che l'effetto manca,come se non l'avessi mai messo,perche'?
-Come masterizzare, dall'inizio alla fine senza interruzzioni?
-Come si crea l'effeto immaggine nell'immagine?
-Ho importato file ad alta definizione nall'interni del filmato,ma nell'elaborazione il programma mi si blocca sempre dicendomi di non esserci spazzio per l'allocazzione o un errore interno.perche?Bisogna che cambi il formato del file?Come si fa'?
-Sara' possibile pubblicare il filmato su facesboock?Come?
Chedo gentilmente di spiegarmi il tutto in termini elementari e non tecnici !
Spero di poter ultimare i miei proggeti visto che sono mesi che ci lavoro ma senza risultati!Grazie.
Potete rispondermi alla seguente email.
domenico .fiordimaggio26@gmail.com
-