problemi con l'installazione : win 10 non accetta MSXML 4.0 sp3 parse

cna_sud ha scritto il 12.06.2019 ore 19:46

salve, ho comprato da una settimana il programma SOS VIDEOCASSETTE

installazione non riuscita perché non è stato possibile installare MSXML 4.0 sp3 parser (kb2721691), secondo Microsoft x win 10 rende vulnerabile il pc dagli attacchi e virus, l'assistenza commerciale non risponde mai, l'assistenza tecnica vuole 12 euro per un gettone di assistenza e sul portale non si apre la pagina "descrivi il tuo problema",

insomma , al momento un furto vero e proprio, mi dispiace solo di non averlo acquistato tramite amazon , perché l'avrei mandato subito indietro,

se c'è qualcuno che ha superato il problema , lo ringrazio anticipatamente

Commenti

maxcon62 ha scritto il 12.06.2019 ore 21:37

ciao, ho trovato questa risposta dell'assistenza nel forum tedesco

https://www.magix.info/de/support/artikel/fehler-bei-installation-von-msxml-4-0-sp3-parser--688/

la traduzione in italiano (con google translator):

Errore durante l'installazione di „MSXML 4.0 SP3 Parser“

Durante l'installazione del programma di un prodotto MAGIX, viene visualizzato il seguente messaggio di errore:

Questo errore può verificarsi dopo l'installazione di "Win 10 Update 1809" (ottobre 2018).

Fare clic su "OK" per chiudere il messaggio di errore e continuare l'installazione.

Alla fine del processo di installazione viene visualizzato un report di errore.

Clicca su "Chiudi" e avvia il software normalmente.

Il software è installato con successo nonostante il messaggio di errore e può essere utilizzato senza restrizioni.

Max (moderatore del forum italiano)

riccardocioni70 ha scritto il 23.06.2019 ore 16:25

come sarebbe a dire 12 euro per un gettone di assistenza? non ci doveva essere l'assistenza gratuita illimitata per i programmi registrati?

manuel-proto ha scritto il 02.12.2019 ore 16:39

installazione non riuscita perché non è stato possibile installare MSXML 4.0 sp3 parser (kb2721691), secondo Microsoft x win 10 rende vulnerabile il pc dagli attacchi e virus, l'assistenza commerciale non risponde mai, l'assistenza tecnica vuole 12 euro per un gettone di assistenza e sul portale non si apre la pagina "descrivi il tuo problema",

insomma , al momento un furto vero e proprio, mi dispiace solo di non averlo acquistato tramite amazon , perché l'avrei mandato subito indietro,

sono nella tua stessa situazione on fast cut nessuno che risponde ... hai trovato una soluzione ? io ho il tuo stesso errore

cna_sud ha scritto il 03.12.2019 ore 10:25

Buon giorno, ho deciso poi di andare avanti lo stesso con l'installazione e non ho avuto problemi successivamente . Ho trasferito 3 video cassette senza problemi, se poi nelle funzionalità del prg dovesse mancare qualcosa , al momento non posso dare risposta.

GIUSEPPE-FUSCO ha scritto il 25.01.2020 ore 15:37

Anch'io ho comprato da una settimana e dopo l'installazione ha funzionato per un po' poi basta non vedo più l'acquisizione del segnale video, solo audio. Le ho provate tutte ma niente da fare. Chi mi da una mano a risolvere il problema?