Commenti

GPM123 ha scritto il 18.08.2010 ore 09:54

Ciao manualari Benvenuto :)

 

Il fenome del cropping del video é abbastanza diffuso ma facilmente risolvibile.

 

Il progettino anticropping presente nel programma normalmente risolve il problema.

 

Forse hai fatto qualche errore quando hai inserito i valori nei campi appositi.

 

Carica per favore nel messaggio di risposta uno screenshot delle impostazioni di esportazione/masterizzazione e uno dei valori inseriti nei campi appositi per eliminare il problema del cropping.

 

Se possibile anche una foto digitale dei valori che vengono indicati nello schermo televisivo quando riproduci il dvd del progetto anticropping .mph che hai masterizzato

 

Un saluto

GPM

 

manuelari ha scritto il 20.08.2010 ore 16:37

Grazie GPM123 per aver risposto alla mia richiesta di aiuto. Ho preparato gli screenshot che hai chiesto ma non riesco ad inviarteli. Puoi mandarmi un indirizzo mail al quale inviare gli allegati ??

 

OPPURE MI PUOI SPIEGARE COME FARE PER ALLEGARLI A QUESTA RISPOSTA

Grazie ancora e saluti

Luciano

GPM123 ha scritto il 24.08.2010 ore 12:30

Ciao manuelari, scusa l'attesa nel risponderti ma ho avuto un pó di ferie anche io

caricare lo screenshot é semplicissimo. nell'editor testi,quello dove si scrive, hai un' icona a forma di faccina (emoticon), accanto a questa faccina hai una cornicetta azzurrina.

 

Cliccando su questa cornicetta si apre una finestra dalla quale devio esplorare le cartelle del tuo disco rigido fino a raggiungere la foto che vuoi postare.

 

Di preferenza consiglio di postare file in formato jpg

 

Un salutone

GPM

 

manuelari ha scritto il 24.08.2010 ore 15:11

 Grazie GPM123, trasmetto gli screenshoot

Saluti

Luciano

manuelari ha scritto il 30.08.2010 ore 15:11

GPM123 il 24/08/ ho inviato gli screenshot sotto allegati. Non avendo ricevuto risposta ho il dubbio che non siano mai arrivati a destinazione.
Grazie in anticipo e saluti

Luciano

 Grazie GPM123, trasmetto gli screenshoot

Saluti

Luciano

GPM123 ha scritto il 16.09.2010 ore 10:13

Ciao manuelari.

 

Perdona il mio lungo silenzio ma sono stato lungamente assente e solo da oggi posso rioccuparmi del mio social network preferito )

 

I valori che devi inserire sono per tutti i lati pari a 8%

 

Se li metti tutti corretti il video dovrebbe vedersi bene sul tuo schermo samsung.

 

Eventualmente potrebbe essere possibile effettuare  delle modifiche alle foto prima di caricarle nel progetto.

A questo proposito ho postato tempo fa un tutorial nell'area "Tutorial".

 

http://www.magix.info/it/ottimizzazione-foto-per-creazione-fotoshow..online-training.80079.html

 

FAmmi sapere com è andata a finire.

 

Un salutone

 

GPM

 

 

 

manuelari ha scritto il 18.09.2010 ore 11:21

Grazie GPM123 per il tuo aiuto. Ti terrò informato

Manuelari