Problemi con barra di navigazione

lollo81 ha scritto il 19.01.2016 ore 19:37

Salve, non sono una professionista e me ne intendo poco, ho un problema: quando creo varie pagine, salvo la prima con "index" e le altre con altri nomi, quando sulla index creo una barra di navigazione e clicco sull'URL per collegare la pagina al pulsante, su "link a" compare solamente: pagina successiva, precedente, in alto e index; delle altre pagine che ho salvato neanche l'ombra! 

Spero di essere stata chiara e che mi aiutiate... 

Grazie

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 19.01.2016 ore 20:29

Ciao lollo81, per fare quello che chiedi devi creare tutte le tue pagine dalla finestra Galleria pagine & Layer cliccando sul pulsante evidenziato dal rettangolo rosso Nuova pagina.

Clicca sulle immagini x ingrandirle

Puoi rinominare le pagine cliccando sul nome evidenziato dal rettangolo fucsia.

Come vedi qui sotto poi cliccando sul menu a tendina Link a: ci sono le pagine create, che puoi assegnare ai pulsanti della Barra di navigazione.

Per finire esporti il progetto dal menù File --> Esporta website...

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 19.01.2016, 20:39, Modificato in totale 3-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

Vecchio utente ha scritto il 19.01.2016 ore 20:46

Perdonatemi ma se si crea una barra di navigazione in automatico vengono assegnate le pagine.
Da non confondere "Barra di navigazione con Pulsante di navigazione" sono due cose diverse.
Per modificare la barra di navigazione è sufficiente cliccarci sopra due volte, si apre una finestra di dialogo dove si può modificare il link oppure inserire i sottomenù

diegoweb13 ha scritto il 19.01.2016 ore 21:00

X Giovanni

Penso che lollo81 ha salvato le pagine una ad una col comando File--> Salva.

Se poi inserisce la barra di navigazione nella sua pagina index le altre pagine salvate non appaiono nel menu' a tendina in automatico.

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 19.01.2016, 21:00, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

Vecchio utente ha scritto il 19.01.2016 ore 23:38

X Giovanni

Penso che lollo81 ha salvato le pagine una ad una col comando File--> Salva.

Se poi inserisce la barra di navigazione nella sua pagina index le altre pagine salvate non appaiono nel menu' a tendina in automatico.

Ciao Diego

E' probabile che abbia fatto come dici tu, un progetto per pagina

lollo81 ha scritto il 20.01.2016 ore 16:54

ciao a tutti! ebbene si... salvavo le pagine come con "file, salva"  .... vi ringrazio per le risposte, diegoweb13 sei stato grandissimo! dopo molte ricerche alla fine bastava chiedere a voi! grazie davvero di cuore...