Problemi con audio tracce

andrea79.az ha scritto il 08.12.2015 ore 11:43
Buongiorno a tutti ho un problema con alcune tracce del nuovo video che sto montando in questi giorni.Ho un PC con Windows 7 dove ho installato magix deluxe 2013 plus.. Fino a ieri nessun problema, ma quando ieri sera ho provato a masterizzare il primo spezzone di filmato per vedere come ero messo è andato tutto in errore. Ripristino il progetto come mi chiede il PC ma mi accorgo che 4/5 tracce audio hanno il video ma non si sente più l'audio. Premetto che la sorgente delle tracce del mio filmato provengono da svariate fonti: 2 videocamere, telefonini ecc. Grazie a chiunque sarà in grado di aiutarmi. Zampa 79

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 08.12.2015 ore 15:46

Prima di tutto, dovresti cancellare il file Iso che si è creato nel pc, poi apri un progetto vuoto vai nel menù FILE e seleziona "carica progetto Backup" selezioni il secondo e vedi se tutto funziona.
Quando fai un montaggio sarebbe opportuno utilizzare file video tutti uguali, perchè ogni apparecchiatura produce dei file diversi come fps, formato e audio, per tanto dovresti fare una conversione multipla dei tuoi filmati in modo da portarli tutti identici, in questo modo errori di calcolo del programma diminuiscono drasticamente.

andrea79.az ha scritto il 08.12.2015 ore 21:32

Grazie per i consigli. Nei prossimi giorni proverò tutto ciò che mi hai suggerito e nel caso dovessi avere ancora dei problemi non esiterò a scrivere.