problema rinnovo

federicomariani ha scritto il 07.05.2013 ore 14:17

ho un problema siccome non voglio piu rinnovare il contratto che uso da un po web designer e web site MAKER deluxe non lo uso da mesi quindi mi sono informato che devo mandare per fax un modulo di disdetta ma ho notato che devo farlo 8 settimane prima ma siccome e troppo tardi e mi scade tra 10 giorni come faccio vi prego aiutatemi senno rischio che devo pagare OBBLIGATORIAMENTE..

DATEMI DEI SUGGERIMENTI

GRAZIE

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 07.05.2013 ore 14:31

Purtroppo il tempo di disdetta è passato, dovevi pensarci prima.
Non sono un dipendente della Magix, però il contratto parla chiaro e quindi bisogna rispettarlo
Prova a mandare ugualmente un fax e vedi cosa ti viene risposto

federicomariani ha scritto il 07.05.2013 ore 14:44

Lo so ma ho ricevuto l'email che la scedanza era di 10 giorni ma non sapevo che ci sarebbero state queste regole che dovevo fare prima... bha !!(scusa l'ignoranza) cmq provo a mandare un fax comque nei dati basta che metto la crocetta su "TUTTI I CONTRATTI ATTUALMENTE IN CORSO,DOMINI INCLUSI" ??

Vecchio utente ha scritto il 07.05.2013 ore 14:54

Dipende cosa vuoi disdire, se solo Website Maker o anche il dominio di primo livello.
Se non vuoi più website Maker deluxe spunta solo quello, se non ti interessa più neanche il dominio spunta anche quello.

federicomariani ha scritto il 07.05.2013 ore 15:01

OK GRAZIE ORA PROVO A MANDARLI MA SICURAMENTI DEVO PAGARE LO STESSO.. MA CI PROVO...  COMUNQUE I METTO CHE VOGLIO TOGLIERE TUTTO..E BASTA

GRAZIE PER LA IMMEDIATA RISPOSTA TI FARò SAPERE COSA MI DIRANNO

ULTIMA COSA UNA VOLTA MANDATO IL FAX MI MANDERANNO UN EMAIL??

SENNO SAI DARMI UN EMAIL DA POTER DIRE LA CONFERMA DEL FAX CHE INVIERò

GRAZIE

federicomariani ha scritto il 07.05.2013 ore 15:10

scusa provo ha mandare il fax ma dice che non e giusto mi dica qual'è il numero del fax cosi almeno inserisco correttamente

Vecchio utente ha scritto il 07.05.2013 ore 15:34

Clicca qui

federicomariani ha scritto il 07.05.2013 ore 15:39

dice bloccato da un'altro processo poi dice segnale occupato rilevato bha ma per email non si piu fare ??

Vecchio utente ha scritto il 07.05.2013 ore 15:41

E' bloccato dal primo fax che hai spedito, devi cancellarlo per che rimane in attesa di invio

federicomariani ha scritto il 07.05.2013 ore 15:46

ok aspetto c he mi si cancella un po.... speriamo. cmq se invece invio raccomandata con ricevuta di ritorno.. i dati satnno all'ultimo del foglio che lei mi ha dato ??

Vecchio utente ha scritto il 07.05.2013 ore 15:47

CP 20 09 14
01194 Dresden
Germania

Telefono 06 62207339

di più io non posso fare

federicomariani ha scritto il 07.05.2013 ore 16:02

grazie mille scusa il disagio..

Comunque mi sono fatto un idea se loro dicono che devo per FORZA pagare lo farò tranquillamente poi dopo pagato faccio subito la disdetta tanto so che il servizo anche fatto la disdetta potro usare tranquillamente fino alla riscadenza no???

Vecchio utente ha scritto il 07.05.2013 ore 22:51

Penso di si, io personalmente aspetterei almeno 6 mesi tanto per sicurezza
Ti auguro buon lavoro e buon divertimento con Web Designer
Saluti da Giovanni

federicomariani ha scritto il 08.05.2013 ore 09:12

grazie giovanni cmq sono riuscito a mandare il fax e mi hanno risposto

"Gentile Federico Mariani,

abbiamo elaborato la tua richiesta di disdetta di 7-mag-2013 e provvederemo a cessare il contratto "Website Maker DELUXE" entro il 17-mag-2014.

Nota:
la cancellazione completa del servizio revocato avverrà solo a seguito della modifica nella versione gratuita.
Effettua il log-in su www.magix-online.com e clicca nel Control Center su "Impostazioni". Nell'area "Accesso" puoi dare avvio alla procedura di cancellazione.

Il Team Magix Online World"

quindi questo vuol dire che devo pagare ma alla fine del 2014 non vera chiesto il prolungamento automatico..

giusto...

P.S. cmq grazie di tutto del supporto...

federico

Vecchio utente ha scritto il 08.05.2013 ore 09:17

esatto.

play3laros ha scritto il 18.12.2013 ore 19:16

salve  vorrei avere una risposta siccome oh la versione website maker deluxe posso passare alla versione base 

play3laros ha scritto il 18.12.2013 ore 19:16

salve  vorrei avere una risposta siccome oh la versione website maker deluxe posso passare alla versione base 

veramariani ha scritto il 13.02.2014 ore 18:25

Ciao,

lo scorso anno ho fatto mandare il fax dal mio avvocato per disdire il rinnovo del dominio ma me lo hanno fatto pagare ugualmente e ancora oggi ho ricevuto l'avviso del nuovo rinnovo che sarà per il 22 febbraio ...... non so che dirti,per me essendo in germania se ne approfittano ... tanto dove li vai a prendere?!?

Se chiami i numeri o paghi o se chiami al commerciale che è gratuito non risponde mai nessuno.

Fammi sapere.

veramariani ha scritto il 13.02.2014 ore 18:29

Scusa ho visto la tua risposta sotto ... mi fa piacere per te,mi potresti far avere il numero di fax dove hai spedito il tuo contratto per la disdetta?!?

Almeno lo confronto con il mio,ma mi pare davvero strano.

Vecchio utente ha scritto il 13.02.2014 ore 18:40

Vai a leggere come fare cliccando QUI

Vecchio utente ha scritto il 13.02.2014 ore 18:42

Il modulo lo trovi qui
http://www.magix-online.com//uploads/MAGIX_ONLINE/it/dokumente/magix_disdetta_contratto.pdf

federicomariani ha scritto il 14.02.2014 ore 09:23

ciao di nuovo qui

..Per sicurezza leggendo il tuo forum io per essere sicuro ho rimandato nuovamente il fax con la disdetta visto che a me mancano 8 settimane alla scadenza... almeno loro riguardano e rielaborano..anche perchè non si sa mai se loro MAGIX hanno fatto la cancellazione del mio abbonamento..

buona giornata