problema rinnovo

federicomariani ha scritto il 07.05.2013 ore 14:17

ho un problema siccome non voglio piu rinnovare il contratto che uso da un po web designer e web site MAKER deluxe non lo uso da mesi quindi mi sono informato che devo mandare per fax un modulo di disdetta ma ho notato che devo farlo 8 settimane prima ma siccome e troppo tardi e mi scade tra 10 giorni come faccio vi prego aiutatemi senno rischio che devo pagare OBBLIGATORIAMENTE..

DATEMI DEI SUGGERIMENTI

GRAZIE

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 07.05.2013 ore 14:31

Purtroppo il tempo di disdetta è passato, dovevi pensarci prima.
Non sono un dipendente della Magix, però il contratto parla chiaro e quindi bisogna rispettarlo
Prova a mandare ugualmente un fax e vedi cosa ti viene risposto

federicomariani ha scritto il 07.05.2013 ore 14:44

Lo so ma ho ricevuto l'email che la scedanza era di 10 giorni ma non sapevo che ci sarebbero state queste regole che dovevo fare prima... bha !!(scusa l'ignoranza) cmq provo a mandare un fax comque nei dati basta che metto la crocetta su "TUTTI I CONTRATTI ATTUALMENTE IN CORSO,DOMINI INCLUSI" ??

Vecchio utente ha scritto il 07.05.2013 ore 14:54

Dipende cosa vuoi disdire, se solo Website Maker o anche il dominio di primo livello.
Se non vuoi più website Maker deluxe spunta solo quello, se non ti interessa più neanche il dominio spunta anche quello.

federicomariani ha scritto il 07.05.2013 ore 15:01

OK GRAZIE ORA PROVO A MANDARLI MA SICURAMENTI DEVO PAGARE LO STESSO.. MA CI PROVO...  COMUNQUE I METTO CHE VOGLIO TOGLIERE TUTTO..E BASTA

GRAZIE PER LA IMMEDIATA RISPOSTA TI FARò SAPERE COSA MI DIRANNO

ULTIMA COSA UNA VOLTA MANDATO IL FAX MI MANDERANNO UN EMAIL??

SENNO SAI DARMI UN EMAIL DA POTER DIRE LA CONFERMA DEL FAX CHE INVIERò

GRAZIE

federicomariani ha scritto il 07.05.2013 ore 15:10

scusa provo ha mandare il fax ma dice che non e giusto mi dica qual'è il numero del fax cosi almeno inserisco correttamente