Problema nell'installazione del cd di music maker 2016

bastardbob ha scritto il 30.12.2015 ore 16:54

Ho acquistato il cd di music maker 2016 ma non riesco ad installarlo.

Dopo aver inserito il cd, dopo alcuni rumori provenienti dal lettore, l'installazione non parte..inoltre il programma non appare neanche nell'unità dvd del computer.

Quale potrebbe essere il problema?

Come sistema operativo ho Windows 7 premium home e nel pc ho già installata ed utilizzabile una vecchia versione dello stesso programma.

Grazie in anticipo per le vostre eventuali risposte.

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 30.12.2015 ore 17:54

Ciao, ma il drive Dvd non riconosce proprio il disco ?

Una volta inserito il Dvd, hai provato a fare il doppio click sull'icona del drive Dvd ?

 

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 30.12.2015, 17:54, Modificato in totale 1-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

diegoweb13 ha scritto il 30.12.2015 ore 18:17

Se il Dvd fosse rovinato e non funziona, potresti ugualmente installare il programma seguendo la procedura che trovi al link qui sotto:

http://www.magix.com/it/assistenza/supporto-tecnico/

 

Clicca sull'immagine x ingrandirla

Dopo aver seguito la procedura potrai scaricare il programma Music Maker 2016 in versione download.

 

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 30.12.2015, 18:20, Modificato in totale 4-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

bastardbob ha scritto il 30.12.2015 ore 20:42

Si ci ho provato...mi dice che l'unità è vuota e di inserire il disco

bastardbob ha scritto il 30.12.2015 ore 20:48

Quindi se non dovessei risolvere lo potrei scaricare dal sito della Magix e poi utilizzare il numero di serie del cd che ho per farlo funzionre se ho capito bene???

diegoweb13 ha scritto il 30.12.2015 ore 22:47

Hai provato ad inserire un altro Dvd o Cd per vedere se il tuo Drive funziona ?

Se fu funziona il Drive allora puo' darsi che il Dvd sia difettato.

Ma il programma l'hai comprato sul sito Magix o in negozio ?

 

Per fare il Download devi seguire alla lettera le istruzioni che trovi al link che ho messo nella risposta precedente.

1. Devi registrarti al sito Magix o se sei gia' registrato devi fare il Login ed entrare, poi devi cliccare su Registra Prodotto.

2. In Registra prodotto inserisci il tuo numero di serie.

3. Dopo entrando in I miei prodotti puoi effettuare il Download del programma.

Ricorda che una volta installato il programma sul Pc, devi effettuare il Download anche dei componenti aggiuntivi (Strumenti,loop,suoni,ecc.)

 

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 30.12.2015, 22:47, Modificato in totale 1-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

fede_ ha scritto il 01.01.2016 ore 14:40

Quindi se non dovessei risolvere lo potrei scaricare dal sito della Magix e poi utilizzare il numero di serie del cd che ho per farlo funzionre se ho capito bene???

Si hai capito bene

Fede