Problema installazione driver Video Grabber

alessio-fois ha scritto il 26.10.2017 ore 00:09

Salve a tutti e grazie in anticipo per il vostro aiuto.

Come da titolo, non riesco in alcun modo a far si che la chiavetta venga vista correttamente dal sistema. Nonostante durante l'installazione dal DVD, cliccando su Convertitore video USB, compaiano entrambe le voci Magix Video converter 3 e Conexant Polaris Unused CIR Function, cliccando su avanti, ad installazione completata, viene mostrata soltanto la prima voce.

Ho provato a disinstallare e reinstallare, ho provato a scaricare i driver Conexant tramite Gestione dispositivi e tramite Windows Update, cliccando sulle proprietà di Video Grabber, sotto la voce Dispositivi sconosciuti, nulla. Ho provato a scaricare direttamente il driver (sperando fosse quello giusto, ho dovuto disinstallare alcuni programmi spam) come ho letto in un thread precedente a questo, ma nonostante l'installazione si concluda con successo, continua a rimanere il triangolino giallo in Gestione dispositivi, indicandomi il codice di errore 28. Al momento quindi non posso selezionare il lettore VHS durante l'importazione perchè il programma non lo vede.

Cosa mi consigliate di fare? Grazie ancora a chi mi dedicherà del tempo.

Ho un PC con Windows 10 Home e SOS VIDEOCASSETTE! 9 arrivato una settimana fa

Commenti

Ancora 0 commenti - Scrivi il primo commento...