Problema "impossibile caricare il file .mmm in music maker 2014

icarothelight2 ha scritto il 14.03.2014 ore 02:49

Ciao premetto che uso MM da 6 anni e mai mi era accaduta una cosa del genere... veniamo al problema: mentre lavoravo ad un arrangiamento... il programma mi presenta un segnale di errore dicendomi che il sistema è instabile (come troppo di sovente accade) e mi chiede  se voglio continuare lo stesso. Come spesso ho fatto  decido di continuare ancora per salvare il tutto e poi chiudere. Sembra che mi salvi tutto  ma dopo poco crasha definitivamente e mi obbliga al riavvio. Qui la tragedia: non mi fa più aprire l'arrangiamento!!! Il segnale di errore dice semplicemente che non può aprile il file .mmm! Per favore qualcuno mi dia una mano... in quel file ci sono ore e ore di lavoro come ben potrete immaginare.

Commenti

maxcon62 ha scritto il 14.03.2014 ore 13:33

Probabilmente il file progetto si è corrotto... comunque il software crea dei backup automatici ..perciò prova a caricare un backup del progetto : apri un nuovo progetto, dal menù "file" seleziona la voce backup>carica backup arrangiamento... e seleziona un file .BAK con il nome del progetto che non riesci più a caricare... chiaramente scegli un file BAK con il numero progressivo più alto ( più recente...)

Ciao

Max

icarothelight2 ha scritto il 14.03.2014 ore 14:02

Purtroppo la cartella che apre il file di backup non ha alcun file .bak presente (non ha alcun file presente). Lavoro a questo progetto dal 6 marzo possibile che non abbia mai creato un file di backup? Sono abbastanza depresso :(

maxcon62 ha scritto il 14.03.2014 ore 14:05

é impostato in automatico la creazione di backup... nella stessa cartella dove salvi il progetto

maxcon62 ha scritto il 14.03.2014 ore 14:17


icarothelight2 ha scritto il 14.03.2014 ore 14:26

é impostato in automatico la creazione di backup... nella stessa cartella dove salvi il progetto