problema durante il caricamento del video

francesca79 ha scritto il 19.06.2013 ore 07:12

Ciao a tutti, io ho un problema durante il caricamneto del mio tutorial su you tube.

In pratica edito tutorial, poi clicco su esporta e lo fa ma nel momento del caricamento su you tube, mi apre una finistra con su scritto inserire i dati di accesso, io inserisco i dati per accedere a you tube e magix mi ricarica sempre lo stesso riquadro, come se non avessi inserito nulla. Ho cambiato anche la password di you tube, ho inserito le stesse credenziali che uso su you tube per magix ma nulla. Fino alla settimana scorsa nessun problema, non capisco adesso che ha...aiutatemi vi prego:(

Commenti

maxcon62 ha scritto il 19.06.2013 ore 07:37

Ciao Francesca,

quale programma usi ? non l'hai indicato.... ma mi sembra usi Video Deluxe 2013

hai aggiornato il programma all'ultima versione tramite il menù aiuto>aggiornamento online?

hai provato ad accedere (con i dati che immetti nella finestra del programma Magix) ...direttamente su Youtube.. ?

francesca79 ha scritto il 19.06.2013 ore 08:42

Maaaax ti ho scritto anche su you tube.. Si il programma è quello ma credo di aver capito il problema. La settima scorsa o 10 gg fa adesso nn ricordo bene si è aggiornata la mia pagina you tube e aggiunto una pagina google+... Non so se pure a te è successo. Comunque ho cercato il nome utente della pagina google+ ho inserito quello come credenziali e sembra vada bene. Ti faccio sapere poi. Grazie di cuore sei un tesoro. Mu@@@@

maxcon62 ha scritto il 19.06.2013 ore 08:54

ok fammi sapere...

sì .. anche a me è arrivata la richiesta di collegare il canale alla Google+.. ma per ora non l'ho ancora fatto...

francesca79 ha scritto il 19.06.2013 ore 18:17

Max ci sono riuscita:) era un problema di aggiornamento you tube

maxcon62 ha scritto il 20.06.2013 ore 00:00

Sì infatti, se abbini il canale youtube all'account Google+ ..il canale assume il nome di quest'ultimo..

ciao e alla prossima

Max