PROBLEMA CON FOTO SU DVD DELUXE 2013 - INSERIMENTO TESTO

fiorfiefoto ha scritto il 08.02.2013 ore 09:24

IL MIO PROBLEMA RIGURADA L'INSERIMENTO DEI TESTI NEL FOTOSHOW, QUANDO SCRIVO UN TESTO IN MODALITà STANDARD TUTTO OK SE POI VOGLIO MODIFICARLO NEL TESTO O NELLA GRAFICA ASSEGNANDO COMBINAZIONI O MOVIMENTI, MI SI RIPOPONE CON DIMENSIONI MICROSCOPICHE ED ILLEGGIBILI, QUINDI NON POSSO PROCEDERE A CORREGGERE IL TESTO E DEVO RICOMINC IARE DA CAPO ANNULLANDO E CERCANDO DI AZZECCARE, DURANTE LA SCRITTURA, L'EFFETTO CHE DESIDERO, SPERANDO IN BENE...................... QUALCUNO HA AVUTO PROBLEMI ANALOGHI ? LO STESSO PROBLEMA SI PRESENTAVA ANCHE CON LA PRECEDENTE VERSIONE DI "FOTO SU CD EDVD DE LUXE 10".

Commenti

maxcon62 ha scritto il 08.02.2013 ore 23:48

Non riscontro il tuo problema..ho provato a creare un testo in modalità standard e poi a modificare le animazione con i vari preset offerti... e il testo non si rimpicciolisce, ma prende le dimensioni del modello..

hai aggiornato il programma alla versione  12.0.3.80 e i driver grafici della scheda video ?

fiorfiefoto ha scritto il 09.02.2013 ore 12:00

Non riscontro il tuo problema..ho provato a creare un testo in modalità standard e poi a modificare le animazione con i vari preset offerti... e il testo non si rimpicciolisce, ma prende le dimensioni del modello..

hai aggiornato il programma alla versione  12.0.3.80 e i driver grafici della scheda video ?

Scusami, da dove scarico l'aggiornamento di cui parli, grazie per l'aiuto

lelegrassi

maxcon62 ha scritto il 09.02.2013 ore 14:43

L'aggiornamento lo scarichi dal software tramite il menù aiuto>aggiornamento online

o dal sito del support della Magix https://support2.magix.com/customer/it registrandoti con lo stesso indirizzo email con cui hai registrato il programma

fiorfiefoto ha scritto il 09.02.2013 ore 14:54

lelegrassi

OK, Ho scaricato e installato l'aggiornamento, spero che il problema sia risolto. Moltissime volte garzie!

lelegrassi

maxcon62 ha scritto il 09.02.2013 ore 14:58

Lo spero... altrimenti prova anche ad aggiornare i driver della scheda video... li trovi sul sito del produttore della stessa

fiorfiefoto ha scritto il 09.02.2013 ore 15:48

lelegrassi

OK, Ho scaricato e installato l'aggiornamento, spero che il problema sia risolto. Moltissime volte garzie!

lelegrassi

TUTTO A POSTO, CON L'AGGIORNAMENGTO CONSIGLIATO HO RISOLTO IL PROBLEMA. GRAZIE

lelegrassi