problema con Foto Manager MX Deluxe

luvimass ha scritto il 25.04.2016 ore 11:31

ho cambiato computer (sistema operativo windows 10) su cui ho reinstallato Foto Manager MX Deluxe
il programma si apre regolarmente ma poi mi esce il seguent messaggio  "OXA Error  The stack reached a maximum depth. (Push) Do you wish tosee a callstack?" con i pulsanti  SI o NO 
a prescindere della scelta il programma si interrompe.preciso che ho scaricato ed installato di aggiornamenti dal sito Magix

cosa posso fare

Grazie

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 25.04.2016 ore 11:55

I prodotti Magix garantiti per win 10 partono dalle versioni rilasciate nel 2015. Per le versioni precedenti, in alcuni casi potrebbero funzionare in modo errato o non aprirsi totalmente

luvimass ha scritto il 25.04.2016 ore 13:42

allora cosa posso fare?

è possibile aggiornare il prodotto?

Vecchio utente ha scritto il 25.04.2016 ore 14:05

Il tuo prodotto è del 2011 o 2012, se non sbaglio, per tanto l'unica cosa da provare è mandarlo in esecuzione applicando tramite menù contestuale la "Risoluzione dei problemi relativi alla compatibilità" e vedere se si risolve il problema, hai il 50% di probabilità che possa funzionare.
Quindi clicca l'icona del programma con il tasto destro del mouse, si apre una tendina menù, scegli"Risoluzione dei problemi relativi alla compatibilità" e provi varie opzioni.
Se risolvi bene, altrimenti non c'è nulla da fare, purtroppo Win10 utilizza Driver e DLL più recenti e quindi alcuni programmi usciti in passato non riescono a leggere queste DLL o Driver.