problema con acquisizione vhs

Thetennisplayer ha scritto il 12.11.2016 ore 01:48

Ciao a tutti! Come tanti ho re-installato Film su dvd 7 sul pc con win 10 impostando la compabilità su win vista. Si apre, riesco a caricare video, ma quando clicco su registrazione -> video analogico per acquisire da vhs mi esce questo messaggio: nel tuo sistema non è stao trovato un dispositivo di masterizzazione. Qualcuno sa dirmi come risolvere il problema ?

Grazie

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 12.11.2016 ore 16:00

Ciao, hai provato ad aggiornare il programma con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online ?

Inoltre hai installato il programma come amministratore ?

Film su dvd 7 e' un po' vecchio per funzionare con Windows 10.

I programmi compatibili co Windows 8 e 10 li trovi al link qui sotto:

https://support2.magix.com/customer/it/faq/i-miei-programmi-sono-compatibili-con-win-88110

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 12.11.2016, 16:00, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

Thetennisplayer ha scritto il 13.11.2016 ore 15:13

Grazie Diego,

Si, ho seguito le vostre indicazioni , ma alla fine esce sempre il solito messaggio. Era solo per capire se effettivamente manca qualche passaggio. Di solito se un programma non è supporttato escono altri messaggi. Credo mi dovrò rassegnare ed eventualmente usare altri accorgimenti per riversare le poche cassette vhs rimaste.

Vecchio utente ha scritto il 14.11.2016 ore 02:20

Il tuo programma non è compatibile con Windows 10.
I problemi principali che si riscontrano sono proprio nei driver di acquisizione e quelli per la masterizzazione.
Purtroppo puoi risolvere solo acquistando il nuovo programma della Magix