Ciao a tutti
Il mio problema è il seguente:
Tutte le volte, che vado aggiornare il sito, per una settimana o qualcosa in più, non vedo le pagine correttamente visualizzate,
esempio, clicco su una foto per ingrandirla, invece me ne ingrandisce un altra che non c'entra nulla,
oppure clicco su una foto per ingrandirla, ma mi si apre in miniatura
oppure i tasti del menù, non mi aprono le pagine corrette, ecc ecc,
Premetto che ho provato anche il tasto F5, (migliorando qualcosa sulla visualizzazione)
Ho cliccato tante volte sul tasto di compatibilità, sulla barra di explorer, non risolvendo il problema,
ho cancellato tutti i file temporanei, ma senza risultato
ho inserito il codice no-cache, ma senza risultato
il problema c'è lo sia con Crome ma maggior di più con explorer,
sto usando Windows 7 Ultimate super aggiornato,
ho anche 2 portatili con XP, in uno vedo tutto correttamente, e in uno ho lo stesso problema,
(sembra che il problema venga da questa benedetta cache),
come devo fare, fare in modo che una volta lanciato il sito aggiornato, si veda subito bene?
sicuramente esiste un codice html apropriato tipo: <HTTP-EQUIV="PRAGMA" CONTENT="NO-CACHE"> che però non mi risolve il problema,
Il mio sospetto è che anche gli altri utenti non vedano quello che dovrebbero vedere...
Mi chiedevo ma come fanno le testate giornalistiche avere sempre tutto aggiornato, e visualizzare le pagine correttamente?
....................................................
Da ieri ho un altro grosso problema
Un sito che ho fatto, e che è in rete da tempo, entro nella home, ma se clicco sui pulsanti, non mi fà navigare, http://www.angelica63.altervista.org
l'altro sito che ho aggiornato è questo: http://www.veterinarioandrea.it che ha lo stesso problema
Questo problema c'è lo solo con i siti che ho creato io,
Ammetto ho avuto lo stesso problema nel sito di libero per leggere la posta circa 2 mesi fà, <il problema si è risolto da solo dopo un mese>
Il problema c'è lo sia con Crome sia con explorer, sto usando Windows 7 Ultimate aggiornato, (sembra che il problema me lo abbia creato un aggiornamento di Windows riguardante <Windows defender)
Con XP non ho questo problema
...aiuto...