Se utilizzi la barra menù i collegamenti alle pagine sono automatiche e quindi non dovresti avere problemi.
Se utilizzi il pulsante LINK devi andare su modifica link e selezionare "Link interno" e scegliere una pagina del tuo sito, se inserisci pulsanti singoli devi selezionare uno per volta e andare su:
e selezionare una pagina del tuo sito, altrimenti come impostazione predefinita è la pagina di Magix, quindi ti apre una pagina di magix.it
Ha sempre funzionato bene, poi improvvisamente mi da questo problema.
No so proprio cosa devo fare.
Vecchio utente
ha scritto il 27.02.2013 ore 11:42
Ho controllato, il problema è solo nella home page.
Se provi ad entrare da qui: http://www.ipulpitoeventi.it/#Matrimoni
Il sito funziona tutto.
Hai fatto qualche modifica nella Home page?
Al limite controlla la Home con l'anteprima e vedi se funziona, se vedi che funziona ripubblica il sito nuovamente.
nella home page l'unica modifica che ho fatto e il link all'altro sito.
Vecchio utente
ha scritto il 27.02.2013 ore 12:29
Se non va nell'anteprima allora non funziona.
Il problema è il menù, e i collegamenti vari nella pagina.
Dovresti procedere in questo modo.
Se il menù è stato messo come sfondo, dovresti creare una nuova pagina, copiare quello che c'è nella pagina che non funziona, ricontrollare i collegamenti (Non quelli della barra menù) ma quelli messi nella pagina, poi fare un'anteprima e verificare se funziona, in caso positivo prendi la nuova pagina e la trascini in cima alla lista, poi la vecchia home la cancelli e rinomini quella nuova come Home.
Se ci sono ancora problemi, cercheremo altre soluzioni, però dovrò farti molte domande in modo da capire dove si è verificata l'anomalia.
PS: ma hai messo un codice htm?
Perchè ho notato che tutta la pagina è un link unico.
Vecchio utente
ha scritto il 27.02.2013 ore 12:38
Tu hai messo un collegamento a Facebook, ma guardano lo script ho visto che quel collegamento cerca questo URL:"http://www.magix.com" e il link prende tutta la pagina rendendo disattivati tutti i link del menù e altri collegamenti della stessa pagina.
Vecchio utente
ha scritto il 27.02.2013 ore 12:44
Se vuoi che tutto funzioni come prima elimina il Widget html messo nella home page.
Vedrai che risolvi il problema