possibilita' di disistallazioni di versioni precedenti di Video deluxe

fiorita ha scritto il 23.09.2011 ore 14:46

ho appena ordinato video deluxe mx premium in box ; sul mio PC ho ancora installato le versioni 16 plus  e 17 premium HD: vi chiedo cortesemente di dirmi: quando installero' la versione mx premium posso disinstallare le versioni precedenti per liberare spazio sul disco ? o devo lasciarle perche' alcuni file servono alla versione mx ??

vi ringrazio anticipatamete per il vostro consiglio

fiorenzo cangini

fiorit@libero.it

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 23.09.2011 ore 14:49

Se hai acquistato il software completo è inutile tenere gli altri
Unica cosa è vedere se i progetti fatti con i programmi precedenti sono compatibili con quello nuovo

maxcon62 ha scritto il 23.09.2011 ore 15:38

Ho appena installato Vdl Mx lasciando Vdl17hd installato e i programmi (come sempre) possono coesistere... Certo che se elimini la versione meno recente allegerisci il computer..

Inoltre ho provato aprire un progetto fatto con la versione 17 con il nuovo Mx e ti posso confermare che i progetti sono compatibili tra i due software

Max

chiaragasparini ha scritto il 23.09.2011 ore 16:21

Salve, Sia Giovanni che Max hanno perfettamente ragione. tuttavia dipende da quali effetti ha inserito nei progetti creati con il programma precedente. Se nella nuova versione fosse presente una nuova forma dell'effetto utilizzato in precedenza, o fosse stato eliminato, il progetto potrebbe non essere aperto.

Buon fine settimana

Chiara

fiorita ha scritto il 26.09.2011 ore 12:13

cari amici vi ringrazio delle vostre sollecite ed esaurienti risposte.

A risentirci per eventuali problemi che dovessi incontrare con la nuova versione che sto aspettando. ciao a tutti

 

fiorita ha scritto il 26.09.2011 ore 12:16

vi ringrazio, cari amici per le vostre risposte; a risentirci