Commenti

maxcon62 ha scritto il 14.09.2011 ore 15:27

PER PIACERE NON RIPORTATE IL VOSTRO NUMERO DI SERIE ...QUESTA E' UNA COMMUNITY E NON UN SITO DI ASSISTENZA ,PERCIO' IL SERIALE E' VISIBILE A TUTTI !!!

per togliere il n. di serie dalla domanda clicca su modifica...

per quanto riguarda l'importazione di file AVCHD collega la tua telecamera al PC via USB , apri Videodeluxe, clicca sul tasto rosso sotto il monitor, scegli la funzione importa AVCHD, si aprirà l'utility per caricare i file.

in W7 puoi anche collegare la telecamera sempre con l'USB oppure inserire la flash memory nel lettore, andare in risorse di computer e trascinare i file dalla cartella della telecamera (o da quella della memoria flash) in una cartella sul disco rigido (creata ad esempio nella directory VIDEO) e poi importarli in un secondo momento in Video Deluxe semplicemente trascinandoli dal mediapool all'arranger.

ciao

Max

cesmonti ha scritto il 15.09.2011 ore 18:47

Ho fatto la prova consigliata, premendo tasto rosso  sotto il monitor e poi  ho scelto AVCHD.Ho  cercato di  importatre i file  che avevo già messo nel  disco rigido ma quando li trascino  nel Magix deluxe   si apre una finestra che dice che i file  non possono essere letti! !!!    ( La macchina foto/video è una Panasonic TZ6) ( nota :con windows media player li leggo benissimo)

maxcon62 ha scritto il 15.09.2011 ore 21:46

Non ho trovato molto in rete delle specifiche dei file prodotti dalla tua macchina fotografica , (nel sito della panasonic non l'ho trovata) se produce filmati con estensione .mov , prima di importare i filmati in videodeluxe devi installare Quicktime player , http://www.apple.com/it/quicktime/download/