play di music maker 17 non funziona

virtualstudio ha scritto il 02.02.2014 ore 17:39

Buona sera

utilizzo music maker 17 utimamente non riesco a riprodurre nessuna pezzo musicale, premendo il tasto play, 

quando lancio gli strumenti non riesco nemmeno a suonare i tasti del pianoforte, 

il play è bloccato non parte nemmeno la linea rossa del tracciato, riesco a muoverla solo con avanzamento rapido o con il trascinamento manuale con cursore, mi potete dare delle idee in merito come poter riattivare il tutto, il resto del programma funziona, ho anche provato a riinstallarlo, grazie e saluti.

problema si è verificato da un giorno all'altro

dispongo di windows 7   64 bit  intel quad core  macchina hp 5 anni di vita

 

 

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 02.02.2014 ore 17:56

Prima prova a ripristinare Music Maker, con il tasto F9. se non si ripristina disinstalla il programma, poi vai su:
C:\Users\NomeUtente\AppData\Roaming\MAGIX\Music Maker
e cerca Music Maker.ini, la ricerca la fai nel tab posto in alto a destra della cartella scrivendo " *.ini "
Una volta trovato cancella Musicmaker.ini
In oltre procurati ccleaner e fai una pulizia al registro.
Fatto tutto questo reinstalli Music Maker

Vecchio utente ha scritto il 02.02.2014 ore 18:15

 

Prima prova a ripristinare Music Maker, con il tasto F9. se non si ripristina disinstalla il programma, poi vai su:
C:\Users\NomeUtente\AppData\Roaming\MAGIX\Music Maker
e cerca Music Maker.ini, la ricerca la fai nel tab posto in alto a destra della cartella scrivendo " *.ini "
Una volta trovato cancella Musicmaker.ini
In oltre procurati ccleaner e fai una pulizia al registro.
Fatto tutto questo reinstalli Music Maker

PS: Ho scritto quello che farei io, la decisione di fare anche tu questa operazione è a tuo rischio e pericolo, quindi declino ogni responsabilità sul qualsiasi malfunzionamento