PHOTOSTORY EASY DELLA MAGIX

romano-d55 ha scritto il 11.03.2016 ore 14:28

Sign. Giovanni, ci risiamo. Dopo aver finito la mia sequenza e aver messo gli effetti compresa la musica (classica e datata per evitare di incorrere in sanzioni di copyreith) ho chiuso il progetto per poi riprenderlo più tardi. Quando ho cercato di riaprirlo mi è apparsa la seguente scritta su una finestrella: 

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 11.03.2016 ore 17:33

Come mai leggo "J:\programmi ecc" normalmente deve essere "C:\programmi ecc."
Ma tu questo programma dove lo installi? perchè il disco primario o la partizione primaria ha la lettera C dove è installato il sistema operativo, le altre lettere come " D, E, F, G" sono altri dischi secondari.
Tu devi installare il programma nel disco primario, dove c'è il sistema operativo.

Spiegami che tipo di supporto è che ha la lettera "J"

romano-d55 ha scritto il 11.03.2016 ore 18:06

Hai perfettamente ragione ad avere questi dubbi. Ti dirò subito che un tecnico 2 o 3 anni fa è venuto in casa per un guasto al PC. Lui ha sistemato le lettere ai miei due hard disck interni con PRIMARIO J:  SECONDARIO  O LOCALE  M: poi io ho un hard disck esterno denominato da me C:

Poi:  H disco LG (unità DVD)   D - E- F- G  dischi rimovibili    I:  unità DVD RAM (disco ASUS)

Come vedi il progetto l'ho installato sul disco primario. Tuttavia mi sono ricordato (in ritardo) del disco esterno C: sul quale avevo copiato i miei cinque progetti per sicurezza. Così ho ricuperato anche quello che non riuscivo ad aprire, e ho risolto il problema. Rimane sempre comunque la eventualità del blocco che per me è inspiegabile.

 

Vecchio utente ha scritto il 11.03.2016 ore 18:43

Non vorrei che il problema sia proprio quello, le lettere che ti ha cambiato il tecnico, e in realtà non capisco il perchè.
Se hai l'ultima versione di fotostory Easy, sappi che funziona solo con Vista, Win7, 8, 8.1 e 10

romano-d55 ha scritto il 12.03.2016 ore 09:34

Sona andato a vedere il DVD e sopra c'è scritto Microsoft Windows XP/Vista 7/8. Proverò a contattare il tecnico per sapere il motivo della variazione.

Buona giornata  e grazie