Photostory Deluxe: Tutto bloccato

luciano-marcato ha scritto il 19.09.2019 ore 23:18

Tutto bloccato. Dopo l'avvio del programma prima di proporre le opzioni di apertura ci vogliono tre o quattro minuti. Poi per caricare una photoslide già creata ci mette cinque minuti e poi si blocca tutto nuovamente. Ho già disinstallato tutti i programmi e poi reinstallato. Fino all'altro giorno funzionava tutto perfettamente e il PC è sempre quello e non ho fatto interventi. Aiuto! Grazie!

Photostory Deluxe ultima versione 2020 recentemente aggiornata.

Sistema operativo Windows 7 Professional 64 Bit, Intel Core i5 CPU@2.80 GHz, 16.379 MB RAM

Commenti

maxcon62 ha scritto il 22.09.2019 ore 19:41

prova a riavviare il PC non a spegnerlo...

start di windows > riavvia il sistema

luciano-marcato ha scritto il 29.09.2019 ore 23:31

Ho provato come mi hai indicato ma niente da fare. Dopo aver cliccato sull'icona di Photostory per avviarlo si apre (lentamente) la schermata del programma e poi rimane bloccato. Dopo un bel po' di tempo si apre la schermata "Carica progetto esistente". In un primo momento le opzioni dei progetti precedenti non sono cliccabili, dopo un po' viene accolta una selezione e si apre (sempre molto lentamente) il progetto. A questo punto tutte le funzioni procedono al rallentatore. Grazie. Ciao. (Riscontro con ritardo perché assente per una settimana).

luciano-marcato ha scritto il 10.10.2019 ore 00:05

Ha ripreso a funzionare. Credo che l'anomalia sia stata causata da aggiornamento automatico di Windows. Dopo un aggiornamento è comparsa e dopo un secondo aggiornamento (a distanza di diversi giorni) è scomparsa. Speriamo che non ci siano più problemi. Grazie. Ciao.