Photostory 2016 Deluxe - Esiste ancora la creazione automatica slideshow un solo click??

sandei ha scritto il 10.08.2016 ore 18:05

Ciao,

sono un vecchio acquirente delle serie Magix Foto e sono passato da poco alla serie Photostory 2016 deluxe.

Nell'elaborazione delle foto ho sempre adoperato nelle vecchie serie FOTO la composizione automatica del slideshow con un solo click (la bacchetta magica - modello CHILL OUT) dove in automatico si ripartivano automaticamente transizioni e effetti di zoom ed altri effetti tra le foto...

Non sono riuscito a trovare una funzione simile o una procedura automatica di diversi modelli come un tempo ne proponevano le vecchie serie, apparte quella attuale "fx" effetti immagine automatici, che però ne propone solo uno.

La domanda è questa: photostory 2016 deluxe ha una composizione automatica di foto variegata come quella proposta tempo fa dalle versioni precedenti?

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 10.08.2016 ore 18:24

Ciao io non ho il tuo programma ma puoi guardare i 3 video tutorial che trovi al link qui sotto.

http://www.magix.com/it/assistenza/know-how/video-tutorial/photostory-deluxe/

Con la versione 2016 puoi usare i Modelli video dove inserire le tue foto e poi lo slideshow viene creato automaticamente.

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 10.08.2016, 18:24, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

sandei ha scritto il 10.08.2016 ore 20:06

Ciao io non ho il tuo programma ma puoi guardare i 3 video tutorial che trovi al link qui sotto.

http://www.magix.com/it/assistenza/know-how/video-tutorial/photostory-deluxe/

Con la versione 2016 puoi usare i Modelli video dove inserire le tue foto e poi lo slideshow viene creato automaticamente.

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Ciao Diego

ho già visto il tutorial dei modelli video. Non li ho ancora testati ma credo che abbiano un altra funzione. Grazie lo stesso.

Sandro

maxcon62 ha scritto il 15.08.2016 ore 18:22

Ciao Sandro,

hai provato a cercare nel manuale in pdf?

se è come in Video Deluxe l'assistente dovrebbe essere presente nel menù "elabora"

sandei ha scritto il 15.08.2016 ore 20:03

Vi ringrazio per le risposte avute, sono riuscito a trovare quello che cercavo. L'elaborazione video degli slideshow si trova in menù: elabora - assistenti - assistente slideshow. Credo che comunque il programma abbia necessità di un comando più visibile e intuitivo per tale tipo di elaborazione che reputo adesso un pò nascosto. Nelle vecchie versioni un comando del tutto simile era presente nella barra della modalità Timeline ed era una intuitiva bacchetta magica che adesso non esiste più. In"sostiutzione" è stato aggiunto un nuvo comando "fx" = effetti immagine automatici che però svolge una sola funzione che è quella di applicare effetti di transizione zoom e rotazioni poco intensi del tutto differente dalle diverse personalizzazioni possibili dell'assistente slideshow.

Sandro