Ho istallato Photostory 2015 de luxe sul mio PC windows 10, ma non riesco a fare funzionare il cursore di riproduzione; infatti il Marker di riproduzione non si muove allo scorrere delle immagini quale è il problema e come si può risolvere?
Ciao, hai provato ad aggiornare il programma con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online ?
Inoltre hai installato il programma come amministratore ?
Ciao Diego Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Vecchio utente
ha scritto il 17.03.2016 ore 00:59
Potrebbe trattarsi di qualche applicazione che si avvia in automatico quando accendi il Computer.
Con Windows 7 ricordo che si disattivavano tutti i programmi d'avvio automatico scrivendo nella ricerca o su Esegui questa stinga: msconfig, poi su avvio disattivavo tutti i programmi, ravviavo il Pc e controllavo se il programma, nel mio caso era Video Deluxe che aveva problemi funzionava bene, in caso affermativo riattivavo su avvio un programma per volta e di nuovo il ravvio del pc, fin quando non trovavo cosa potesse disturbare Video Deluxe, di conseguenza tenevo disattivato il processo che dava fastidio.
Ora con Windows 10 non l'ho mai fatto, anche perchè non ho avuto necessità di farlo, comunque ho visto che la situazione e diversa, per tanto se non sei pratico di Windows 10 non metterei mano nelle impostazioni di Avvio.
Unica cosa che posso consigliare e quello di disinstallare il programma e rifare l'installazione come amministratore, inoltre disattivare il firewall e antivirus. Prima però controlla se c'è qualche aggiornamento da fare dal menù Aiuto |Aggiornamento online.