Photostory 2014 non inserisce le intro scaricate da catoo

Roma70 ha scritto il 06.02.2014 ore 22:21

Ciao è la prima volta che scrivo per chiedere un aiuto ,Ho un problema con Photostory 2014 sapete dirmi come mai il programma non mi fa inserire due nuovi intro scaricati da catoo ?li prendo con il tasto sx del mouse e al momento di lasciarli nello storyboard non vengono visualizzati  il formatodi questi file scaricati  è in MTP.inoltre all'interno del programma non sono presenti altri intro come invece si vede dal sito nella presentazione del prodotto  e non è possibile inserire la funzione foto nella foto.potete aiutarmi? vi ringrazio in anticipo

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 06.02.2014 ore 23:58

Ciao Roma70 i file MTP scaricati per usarli, bisogna prima installarli.

 

Per installare un file mtp in Photostory 2014 Deluxe, segui la procedura spiegata in questo link della Magix.

 

https://support2.magix.com/customer/it/node/267901

 

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 07.02.2014, 00:00, Modificato in totale 2-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

diegoweb13 ha scritto il 07.02.2014 ore 00:07

Io non ho Photostory 2014 Deluxe.

Per le funzioni che descrivi prova a  guardare questo tutorial del programma nel link qui sotto:

http://www.magix.com/it/foto-su-cd-dvd/deluxe/tutorial/

 

Invece per inserire una foto nella foto,le funzioni picture in picture si trovano, come vedi qui sotto, in Effect.

 

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 07.02.2014, 00:18, Modificato in totale 3-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

Roma70 ha scritto il 07.02.2014 ore 19:33

Ciao Diego ti ringrazio per le info nel secondo caso ho risolto grazie al tutorial che mi hai inviato ,invece per l introduzione delle foto nelle foto la pagina che mi hai fatto aprire mi compare completamente vuota . non so da cosa possa dipendere, come se non fosero caricati ho aperto come nelle indicazioni della tua foto .

diegoweb13 ha scritto il 07.02.2014 ore 19:44

Ciao Roma70,io non ho il tuo programma.

Strano che il menu' sia vuoto, non si sara' installato tutto.

Non e' che nel menu' superiore Aiuto, come in altri programmi Magix,si possono caricare altri effetti aggiuntivi ?

Prova a guardare nei menu' superiori.

 

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 07.02.2014, 19:44, Modificato in totale 1-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

diegoweb13 ha scritto il 07.02.2014 ore 21:05

Ma quando hai installato Photostory 2014 Deluxe che versione era,la versione download o la versione su DVD ?

Puo darsi che se hai installato la versione download non si siano scaricati e installati tutti gli effetti.

 

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 07.02.2014, 21:05, Modificato in totale 1-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

maxcon62 ha scritto il 07.02.2014 ore 22:20

confermo quanto detto da Diego...

se hai la versione download devi scaricare tutti i pacchetti gratuiti dal menù aiuto>download gratuito

inoltre aggiorna il programma attraverso il menù aiuto>aggiornamento online

Roma70 ha scritto il 08.02.2014 ore 00:50

Grazie ai vs suggerimenti sono riuscito a risolvere tutto .come avete detto voi non avevo scaricato gli aggiornamenti

un saluto a tutti  massimiliano