Segnalo alcune anomalie che ho riscontrato nel programma PhotoStory e che il supporto tecnico ha ritenuto di addossare al mio PC. Aggiungo che ho installato il programma su altro PC rilevando i medesim errori.
Transizioni:
* Soggiorno 3D:
alcuni elementi appaiono bianchi (pc, mobile ecc) sia nella prova ce nell'applicazione vera e propria. Preciso che tale anomalia era già presente in foto su Dvd 2013 deluxe mentre nella versione precedente tutto era
perfetto.
* Effetto
Tutte le transizioni della specie interrompono il brano musicale inserito precedentemente. Se poi invece con l'apposita maniglia si aggancia il brano e si supera l'effetto, i due audio convivono senza problemi. Tale
anomalia era presente anche nel nel programma 2013 mentre era assente in quello precedente.
Testo:
nel menu testo sezione generale nella finestra animazione dono riportati due volte "da destra a sinistra" e "dal Basso all'alto" mancando quindi "da sinistra a destra" e "dall'alto in basso" e i comandi corrispondono ovviamente a quanto scritto.
Esportazione/masterizzazione:
* mpeg4 full HD: Per due foto la transizione (effetto pioggia di fiori)non è stata applicata tagliando la foto era visibile solo la parte bassa (visionando il lavoro modalità Time line l'effetto è perfettamnte funzionante).
* Masterizzazione: "Anomalia" riscontrata anche nella masterizzazione in AVCHD.