Photostory 2014 de luxe - problemi in masterizzazione

vi.marina ha scritto il 02.01.2016 ore 15:31

Auguri a tutti..

purtroppo inizio con un problema, non riesco a masterizzare un progetto che ho fatto di circa 54 minuti

La videata di masterizzazione  mi da questi tempi..

Tutto il processo: Fase 3 di 5 è in questo momento a 1ora e 20 e continua a scorrere

Codifica menu capitolo 1....38minuti circa e non dimuniusce in modo corretto 

Ho installato Window 10 

Spero che mi possiate aiutare Grazie e buona giornata

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 02.01.2016 ore 18:27

Ciao, hai provato ad aggiornare il programma con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online.

Inoltre prima di aver installato Windows 10 funzionava ?

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 02.01.2016, 18:29, Modificato in totale 2-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

Vecchio utente ha scritto il 02.01.2016 ore 18:48

Hai quasi un’ora di filmato, il tempo che ci impiega per fare il rendering per il DVD standard è dovuto alla potenza del PC che usi, quindi dare un tempo preciso non è possibile, inoltre dipende anche quanti effetti hai messo e dissolvenze, un effetto molto pesante da elaborare è il collage.
Per quanto riguarda il valore del tempo, con Win 10 non devi farci molto caso, perché magari rimane fermo anche per molto tempo poi si riattiva con valori diversi.
Se il tempo che visualizzi di 1ora e 30 minuti direi che non è tanto, inoltre anche qui dipende se hai messo un menù statico o animato (quello animato alcune volte provoca problemi).
Se lasci le specifiche tecniche del tuo PC potremmo darti qualche informazione più precisa.

vi.marina ha scritto il 03.01.2016 ore 15:15

Grazie, per il Vostro aiuto ...in effetti c'è voluto un sacco di tempo ma alla fine la masterizzazione è andata in porto, non mi ha preso un bel po' di transizioni e sopratutto il tempo della transizione da 3 sec lo ha portato in alcune a 1sec quindi quasi secco.. pazienza. E' vero  ho fatto un bel po' di collage, non più del solito però , ma evidentemente con Window 10 c'è qualche problemino.. grazie e buona giornata a tutti

Vecchio utente ha scritto il 03.01.2016 ore 18:11

Molto bene, per lo meno ora sai più o meno i tempo che ci mette il tuo PC a fare un rendering di un'ora, così la prossima volta non ti preoccupi più di tanto