Photo Gallery - MAGIX Web Designer 10 Premium

netassist ha scritto il 05.05.2015 ore 08:50

Sto utilizzando il widget SlideShow e Gallerie "NEW Portait Gallery".

Ho 5 foto, se clicco per visualizzare una foto, la foto si apre ingrandita poco sopra la mia miniature e da lì posso scorrere le foto tramite i pulsantini.

Domanda: è possibile e come è possibile modificare la posizione di apertura della foto ingrandita al centro della pagina? E' possibile modificare il tempo di scorrimento delle foto quando clicco su play? Attualmente sono 6-7 secondi) Se uso un cellulare e un tablet è possibile far scorrere le foto col dito? (Il pulsante di avanti e indietro rimane piccolo su tablet e cellulare)

Grazie mille

Raffaella

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 06.05.2015 ore 00:59

Ciao Raffaella, io non ho la versione 10 di Web Designer ma la 9 Premium.

Non capisco quale slideshow tu descrivi, potresti mettere un immagine dello slideshow.

Non so neanche se nella mia versione e' presente.

Per cambiare la durata di scorrimento una volta cliccato su play dipende dal tipo di slideshow usato(ma penso che i secondi di scorrimento non si possano cambiare).

Ecco 2 esempi:

Clicca sull'immagine x ingrandirla

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 06.05.2015, 00:59, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

netassist ha scritto il 06.05.2015 ore 08:25

Grazie, la slideshow è la prima dell'esempio.

diegoweb13 ha scritto il 06.05.2015 ore 22:02

Ciao Raffaella, con questo Slideshow non si può cambiare la durata in secondi tra una foto e l'altra.

Si può modificare solo la dimensione del bordo delle foto, le  caratteristiche dell'ombra delle foto e gli effetti(5) del passaggio col cursore(mouseover) sulle miniature delle foto. 

Ecco un esempio nel video qui sotto:

(Il video e' senza audio)
Puoi ingrandire il video a pieno schermo cliccando sul pulsante Scaling --> full screen

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 06.05.2015, 22:02, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.