perche' non trovo piu' il mio filmato?

maurizio-s86 ha scritto il 18.04.2015 ore 15:12

ho masterizzato il mio filmato,e ho copiato lo stesso con il file masterizza dvd creato,tutto e' andato ok.volevo modificare il mio filmato ma quando vado su filmato gia'esistente mi viene fuori ....c'e' ancora un progetto aperto.........il film si trova nella cartella video de luxe 2014......file non trovato e una maschera con scritte.......Ripeti,Salta Cartella ecc.Come posso rimetterlo sulla Time line?Grazie a Tutti. ho Video Magix Deluxe 2014

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 18.04.2015 ore 21:03

Ciao Maurizio, puoi provare a caricare un progetto di Backup salvato in automatico dal programma.

Vai sul menù File --> Carica progetto backup  e nella finestra, scegli un Backup precedente del tuo progetto.

Clicca sulle immagini x ingrandirle

 

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
 

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 18.04.2015, 21:03, Modificato in totale 1-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

maxcon62 ha scritto il 18.04.2015 ore 21:23

Se viene quella finestra con la ricerca dei file ... mi viene il dubbio che tu abbia cancellato o spostato di directory i contenuti che hai inserito nel progetto

Max