PERCHE' NON CI SONO RISPOSTE ALLE DOMANDE ?

max2 ha scritto il 23.11.2009 ore 23:24

la mia domanda è semplice perchè non vedo mai delle risposte ai quesiti posti su questa comunity ? allora facciamo la domanda a rovescio visto che io ho un problema con la tastiera midi, il suono viene riprodotto con molto ritardo e dopo un pò si blocca il programma. la mia domanda è:
C'E' QUALCUNO CHE HA COMPERATO IL MM15 PREMIUM EDITION CON LA TASTIERA MIDITECH,IL TUTTO HA FUNZIONATO CORRETTAMENTE ?, E SE SI VORREBBE GENTILMENTE DIRMI COSA HA FATTO DI STRANO PERCHE' CIO' AVVENGA, GLI GARANTISCO CHE RIMARRA' NEI MIEI RICORDI OGNI VOLTA CHE LANCERO' IL PROGRAMMA CIAO A TUTTI MAX 

Commenti

impossibile ha scritto il 26.11.2009 ore 14:33
ciao sono alessandro consolati in quanto anche io riscontro lo stesso problema il ritardo e' imbarazzante credo sia un problema di configurazione o di quantizzazione speriamo non di risorse perche' se no addio speriamo di avere una risposta in tanto se riesco a risolvere ti faccio sapere buona fortunaaa
benedetto ha scritto il 08.12.2009 ore 14:24
Ciao sono Benedetto da Bruxelles,
Anchio ho lo stesso problema!

All'inizio quando ho istallato il programma andava tutto bene, dopo un mese ho cominciato ad avere questo problema, malgrado tutto che ho di nuovo istallato il programma, non cambia niente.

Se riesco a risolverlo ti faró sapere.
Ciao
GPM123 ha scritto il 16.12.2009 ore 17:46
In questa comunitám non ci tecnici della magix.
Se fate domande che vanno al di la dell'uso normale dei programmi sara dura che al gente sia in grado di rispondervi.

Se avete problemi di funzonamento dei programmi dovete rivolgervi al supporto tecnico.

http://support.magix.net, clicate su richiesta di supporto; compilate il form di richiesta e attendete che vi rispondano, Secondo le cgc (condizioni generali del contratto/licenza d'uso del programma)della magix i tempi di attesa massima per una richiesta di supporto sono di 8 giorni lavorativi.