Perchè quando carico una canzone no riesco più a copiare i testi

tgfmusica ha scritto il 14.12.2013 ore 15:27

Uso musik maker 17 premium, fino a due settimane fa quando caricavo una canzone, e arrivavo al riquadro di dire qualcosa sulla canzone potevo incollare il testo preparato precedentemente con word con la funzione copia e incolla, ora non posso più farlo, vorrei almeno capire se dipende dal mio coputer  o da Magix. Ho notato che quando premo il tasto (incolla da word) mi viene data una risposta come si il testo sia già stato incollato ma nel riquadro non c'è niente, tgfmusica, Gianfranco, Grazie. Il mio sistema operativo è Windows 7 professional.

Commenti

maxcon62 ha scritto il 14.12.2013 ore 22:05

Ciao Gianfranco , il problema è la nuova versione 11 di Internet explorer, che si è installata automaticamente con windows update... probabilmente i tecnici di Magix.info stanno lavorando per ovviare l'incompatibilità del sito con il nuovo browser di Microsoft...

La soluzione è o disinstallare Internet explore 11 ( così il sistema passa automaticamente nuovamente la 10) oppure installare per esempio Mozilla Firefox,

http://www.mozilla.org/it/firefox/fx/

con cui puoi tranquillamente usare tutte le funzioni di Magix.info, compreso incollare il testo creato con Word