perchè non riesco ha registrare di più di un minuto quando uso la tastiera?

tonimail2 ha scritto il 03.06.2012 ore 18:52

ciao io uso magix 17 uso la sua tastiera comprata insieme  funziona tutto però  le traccie che registro  sono solo di un minuto  zero 1

non ho trovato ancora dove poter allungare il tempo  perchè credo che si possa allungare il tempo di registrazione  teoricamente dovrebbe essere infinito   ( CREDO) se qualcuno mi aiuta lo ringrazio anticipatamente

ps  SCUSATE SE SBAGLIO SOTTO CATEGORIA  sono nuovo del forum ciaooooooo

ciao toni

 

Commenti

maxcon62 ha scritto il 03.06.2012 ore 19:18

Penso ti riferisci a  Music Maker ... ti posto una risposta del support della Magix

https://support2.magix.com/customer/it/node/140241

tonimail2 ha scritto il 03.06.2012 ore 19:42

grazie della rapidità maxcon62  ti farò sapere se funziona

grazie ciaoooo

tonimail2 ha scritto il 03.06.2012 ore 19:47

avevi ragione  non avevo guardato quel particolare li non mi era neache sfiorata idea grazie

adesso ho allungato il tempo di registrazione  SEI MITICO

tonimail2 ha scritto il 03.06.2012 ore 19:57

CONTROORDINE    ho provato  come fa vedere nella pagina che mi hai postato

 

non cambia niente la registrazione dura un minuto

 

 

maxcon62 ha scritto il 03.06.2012 ore 20:09

dopo aver fatto come indicato nella risposta precedente, continua a suonare anche se l'oggetto midi nella timeline si ferma.. poi una volta terminata la registrazione , prova ad allungare sulla timeline l'oggetto midi creato.. nella versione 18 questo metodo funziona

tonimail2 ha scritto il 03.06.2012 ore 21:19

ok proverò come mi hai detto poi ti farò sapere  adesso inizia una settimana di lavoro appena e venerdi sera proverò

poi posto la risposta  adesso a nanna domani si parte presto alle 3 piena notte  che SONNOOOO

ciaoooooo