magix.info Support Community – siamo qui per aiutarti
perchè dopo aver masterizzato un lavoro, quando riaccendo il computer per un secondo lavoro non riesco a masterizzare quest'ultimo (la barra si arrest a metà percorso della fase 3)
Probabilmente l'immagine disco creata in precedenza è danneggiata, quindi vai su impostazioni programma, seleziona Cartelle è guardi il percorso dove viene salvata l'immagine disco per la masterizzazione, poi vai nella cartella dove è l'immagine disco è la cancelli.
Ora rifai la masterizzazione
purtroppo non va ancora, forse perchè devo canvellare tutto dalla cartella? (immagini .ipg .mpg .dp4 .bmp .vob)
Vecchio utente
ha scritto il 20.07.2013 ore 17:23
No! non cancellare nulla, altrimenti il progetto viene perso, in quanto non trova più i flle.
Prova a chiedere a Maxcon Clicca QUI
Lui saprà darti un aiuto più concreto
PS: Mi sapresti scrivere il percorso per arrivare alla cartella che contiene l'immagine disco? tanto per essere sicuro che sei entrato nella cartella giusta.
Prima di ogni cosa GRAZIE per l'aiuto, cerco adesso di illustrare il modo in cui ho operato:
1) schermata programma magix in fase di elaborazione
2) click su icona impostazione programma (doppio ingranaggio)
appare finestra impostazione programma con le 7 directory tra cui "Disc images" (la quinta)
3) clicco sulla cartella di questa direcory (C:\Users\franco\Documents\MAGIX\Video deluxe 2013 Plus\Disc Images) e mi compaiono le cartelle dei miei lavori in corso
4) vado in C e seguo il percorso:
C:\utenti\franco\documenti\magix\video deluxe 2013 plus\disc images e mi compaiono le cartelle dei miei lavori più due icone
_menualpha_.bmp e _menupicture_.bmp le elimino vado poi nella cartella relativa al progetto da masterizzare e trovo all'interno un sol file VTS_01_1.VOB (non tocco nulla)
5) ritorno al programma riprovo a masterizzare e purtroppo stesso riultato
ho scritto anche ad AMAXON, come mi hai consigliato,ma ancora non ho ricevuto risposta
indubbiamente faccio qualche grossolano errore e questo non mi aiuta, per fortuna esistono persone come te, ti prego aiutami.
a proposito anch'io amo il film sin city l'avrò visto 3-4 volte, anzi ne approfitto oggi per rivederlo prima di seguire stasera MOTOGP ne approfitto per cordialmente salutarti e augurarti una buona domenica franco
Vecchio utente
ha scritto il 22.07.2013 ore 00:32
Maxcon62 magari è in vacanza.
Allora per quanto riguarda il percorso della cartella è giusto quindi puoi eliminare tutto quello che c'è al suo interno e riprovare a fare la masterizzazione.
allora, questa masterizzazione che non riesci a portare a termine è di un nuovo progetto oppure di un progetto che hai già masterizzato?
Ho visto una tua domanda precedente .. sull''audio dei menù del DVD, forse il problema è dovuto alla protezione da copia dell'audio del menù dvd.. se hai cambiato effettivamente l'audio... prova ad impostare uno dei file audio predefiniti
ho provato a rimasterizzare un progetto precedente con musiche tutte personali e altre dal programma, risultato OK.
Ho riprovato a masterizzare questo nuovo progetto, risultato: MASTERIZZAZIONE BLOCCATA A META' DELLA FASE 3. Adesso proverò ad impostare, come mi consigli, uno dei file audio predefiniti. AIUTO
se la fase tre è la renderizzazione del menù... prova appunto a cambiare l'audio del menù che hai immesso manualmente... probabilmente è troppo lungo o protetto da copia
allora probabilmente c'è qualche file protetto da copia nel progetto... prova prima ad esportare il video in mpg2 nell' harddisc e poi crea un nuovo progetto e importa il video esportato e masterizza