Perchè a richiesta di un nuovo codice di attivazione prodotto me ne generate uno identico al vecchio e non funzionante?

frank1949 ha scritto il 11.12.2010 ore 21:56

Ho da pochi giorni cambiato computer con sistema operativo Windows 7 32 bit, e quindi ho reinstallato tutti

i miei programmi ed anche Magix Film su DVD7.

Al momento della masterizzazione mi appare una finestra che chiede un codice di attivazione,ho inserito

quello in mio possesso ( e già mi sono sorpreso a questa richiesta!! ancor di più quando vedo che non si attiva, ma

dal momento che richiede aggiornamenti mi collego al sito Magix, entro nel form di attivazione con la mia e-mail e password e inserisco i dati richiestimi per un nuovo codice di attivazione e qui un'altra sorpresa...

all'inserimento del "computer ID : ENAC3V2-44252-87929-01650-44247-07745  me ne viene generata una

"" nuova"" che è esattamente quella già avuta in data 21/04/2009  ed è questa.....

ENAC3V2-81172-77790-06484-64452-35580  ...chiaramente non funziona perchè già utilizzata!!

E' una bella cosa la sicurezza...però non deve andare a discapito di chi ha acquistato un prodotto ed è

costretto a fermarsi per un codice dopo aver lavorato per ore  su un progetto,il salvataggio a volte non

va neanche a buon fine perciò....Pazienza!

Spero che con i dati sopra elencati riusciata a invirmi un ""nuovo codice""

 

francescomazza_012@fastwebnet.it  Grazie per l'attenzione e Buona Giornata

 

 

Commenti

returntofantasy1 ha scritto il 12.12.2010 ore 18:46

L'ultima versione di magix è film su dvd8 che è compatibile con il s.o. window 7, la versione film su dvd7 in tuo possesso credo non sia compatibile con s.o. w7, girando per il web ho constatato che arriva fino al s.o. vista.

Chiedi comunque conferma al suppporto di Magix.