Ho da pochi giorni cambiato computer con sistema operativo Windows 7 32 bit, e quindi ho reinstallato tutti
i miei programmi ed anche Magix Film su DVD7.
Al momento della masterizzazione mi appare una finestra che chiede un codice di attivazione,ho inserito
quello in mio possesso ( e già mi sono sorpreso a questa richiesta!! ancor di più quando vedo che non si attiva, ma
dal momento che richiede aggiornamenti mi collego al sito Magix, entro nel form di attivazione con la mia e-mail e password e inserisco i dati richiestimi per un nuovo codice di attivazione e qui un'altra sorpresa...
all'inserimento del "computer ID : ENAC3V2-44252-87929-01650-44247-07745 me ne viene generata una
"" nuova"" che è esattamente quella già avuta in data 21/04/2009 ed è questa.....
ENAC3V2-81172-77790-06484-64452-35580 ...chiaramente non funziona perchè già utilizzata!!
E' una bella cosa la sicurezza...però non deve andare a discapito di chi ha acquistato un prodotto ed è
costretto a fermarsi per un codice dopo aver lavorato per ore su un progetto,il salvataggio a volte non
va neanche a buon fine perciò....Pazienza!
Spero che con i dati sopra elencati riusciata a invirmi un ""nuovo codice""
francescomazza_012@fastwebnet.it Grazie per l'attenzione e Buona Giornata