per salvare in pdf ? ATACRY ha scritto il 14.07.2012 ore 14:33 ho notato che molti programmi magix hanno la possibilita di importare ed aprire ed modificare i file PDF ma volevo sapere se ne esiste qualcuno che possa anche SALVARE OD ESTRARRE IN PDF ? Torna al post
Commenti fede_ ha scritto il 14.07.2012 ore 15:13 Ciao Per salvare un file in pdf occorre il pacchetto adobe. Puoi però usare una delle tante stampanti virtuali (io uso pdf creator) Basta installarla e ti ritrovi una stampante che crea il pdf. Fede ATACRY ha scritto il 14.07.2012 ore 17:17 NON so se conosci il mitico programma gratuito open office esiste anche la versione disegno oltre che word ed excel ecco essi possono senza nessun problema salvare in pdf fede_ ha scritto il 14.07.2012 ore 17:21 NON so se conosci il mitico programma gratuito open office esiste anche la versione disegno oltre che word ed excel ecco essi possono senza nessun problema salvare in pdf Si, lo conosco, usano una stampante virtuale come quella che ti ho indicato Lo stesso word 2007 che ha una appliance gratuita per creare la stampa in pdf Io uso pdf creator. La scarichi da varie parti, una è questa http://www.softonic.it/s/pdf-creator-free-italiano Fede maxcon62 ha scritto il 14.07.2012 ore 17:24 ma se hai Magix Photo & Graphic Designer 7 ..pechè non salvi con questo programma... ?????? ATACRY ha scritto il 15.07.2012 ore 00:23 ma se hai Magix Photo & Graphic Designer 7 ..pechè non salvi con questo programma... ?????? MAXcon62 non ho capito la tua domanda io ho la necesita di salvare in PDF chiaramente se posso farlo con Magix Photo & Graphic Designer 7 saro felice di farlo ma non ho trovato il modo non tutti riescono a leggere tutti i bmp o jpg specie se pesano piu di 10mb mentre il pdf tutti o quasi riescono a leggerlo fede_ ha scritto il 15.07.2012 ore 10:10 ma se hai Magix Photo & Graphic Designer 7 ..pechè non salvi con questo programma... ?????? MAXcon62 non ho capito la tua domanda io ho la necesita di salvare in PDF chiaramente se posso farlo con Magix Photo & Graphic Designer 7 saro felice di farlo ma non ho trovato il modo non tutti riescono a leggere tutti i bmp o jpg specie se pesano piu di 10mb mentre il pdf tutti o quasi riescono a leggerlo Ciao, se guardi la ottava voce riporta: PDF (*.pdf) Fede ATACRY ha scritto il 15.07.2012 ore 13:20 che vergogna era proppio li grazie maxcon62 ha scritto il 15.07.2012 ore 15:19 spero ora tu abbia capito la mia domanda .. che era più che altro una risposta 1