panasonic camera

patty1956 ha scritto il 03.01.2012 ore 21:33

ho acquistato Panasonic full hd - hdc - sd80.

ho scaricato a pagamento MPEG4 per aprire files.

I files si sono aperti, ma con video a scatti. 

Sul vs sito support ho scaricato VLC player per risolvere il problema. Ho seguito le istruzioni trasformando tutti i files in VLC ma rivedendo le immagini il problema rimane.

utilizzo XP HOME . VIDEO DE LUXE 15

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 03.01.2012 ore 21:39

Che scheda video hai?
Il player VCL legge molti tipi di file compreso mpeg4, e se il video va a scatti è probabile che la tua scheda è insufficiente.

maxcon62 ha scritto il 03.01.2012 ore 23:40

Come dice Giovanni i video in hd hanno bisogno di pc performanti , scheda e processore, se il video va a scatti prova ad abbassare la risoluzione dell'anteprima in impostazioni programma (Y)..

..altrimenti un altro metodo sarebbe provare a convertire i video in mxv prima di importarli in vdl (con la funzione di conversione multipla) a questo link trovi un mio breve filmato dove vedi come utilizzare questa funzione

Qui trovi una faq del supporto che parla della conversione multipla

maxcon62 ha scritto il 04.01.2012 ore 19:53

potresti anche provare a spuntare la voce "accelerazione per il file mpg ad alta definizione" che trovi in impostazioni programma , nella sezione "opzioni di visualizzazione" (questo vale solo per la versione 15 di videodeluxe)

qui trovi un'altra faq del supporto della Magix

patty1956 ha scritto il 10.01.2012 ore 19:34

grazie al team di Magix, ho risolto il problema con la conversione multipla trasformando i files Panasonic full hd in formato MXV.

Ancora una domanda . Quando scarico i files non sono in ordine cronologico, è come mettere insieme un puzzle.

La stessa cosa con il computer di mio fratello che usa Windows 7 e Video de Luxe 17 HD.