Commenti

luigi-celli ha scritto il 26.09.2024 ore 13:49

servizio assistenza clienti a dir poco penoso, e servizi offerti non rispondenti a quanto pubblicizzato. vergognatevi! passo subito a da vinci resolve!

Marios55 ha scritto il 26.09.2024 ore 14:27

Si, inizio anche io a meditare questo passaggio!

SP. ha scritto il 26.09.2024 ore 14:49

@luigi-celli Questo forum non è un servizio clienti. È un forum per utenti, qui sono attivi solo gli utenti.

 

This forum isn't customer support. It's a user forum, only users are active here.

SP. ha scritto il 26.09.2024 ore 14:50

@Marios55 Non esiste un carrello virtuale per acquistare più articoli contemporaneamente.

 

 

There is no virtual shopping cart to buy multiple articles at once

luigi-celli ha scritto il 26.09.2024 ore 14:56

@luigi-celli Questo forum non è un servizio clienti. È un forum per utenti, qui sono attivi solo gli utenti.

 

This forum isn't customer support. It's a user forum, only users are active here.

Si? Ed io cosa sono? Sono utente da 6 anni mio caro! Ed ora e' arrivato il momento di cambiare mio malgrado!

SP. ha scritto il 26.09.2024 ore 15:10

@luigi-celli Sono un utente dal 1999 e non ho mai avuto problemi con il servizio clienti, che ho contattato più volte nel corso degli anni.

 

I'm a user since 1999 and never had problems with customer service, which I contacted multiple times over the years.

Marios55 ha scritto il 26.09.2024 ore 15:54

Si mi sono accorto che non esiste un carrello virtuale per acquistare piu prodotti con un solo acquisto però questo mi sembra stranissimo! In effetti se dovessi fare 10 acquisti per 10 volte devo fare la procedura di acquisto con la carta! Boh!

Ma prima di cambiare occorre aver pazienza, io vewramente non posso dire di non avere risposte, ma le risposte a volte non rispecchiano la domanda precisa detta e ridetta, come se si parlasse 2 lingue diverse!

Ma comunque reputo Magix un buon prodotto, anche se dalla 2025 sono ripassato alla 2024!

Ci sarebbero molte cosette da aggiustare, su consiglio dei clienti, ma noto che i programmatori vanno sulla strada loro e basta.

L'installazione e la procedura la ritengo da migliorare in varfi aspetti!