Pagamento senza spedizione software

Riccardo-Uguzzoni ha scritto il 06.03.2021 ore 15:16

Salve a tutti.

E' la prima volta che scrivo qui e non so bene se sono sulla categoria giusta.

Vi spiego il mio problema: giovedì sera ho acquistato samplitude pro x suite, il pagamento è avvenuto (Mi è arrivato il classico sms dalla banca e nella pagina internet delle mie transazioni è comprarso), ma non ho ricevuto nulla.

Ho anche contattato diretamente magix e la mia banca per chiarimenti, ma essendo sabato non ho ancora avuto risposta da entrambi. Molti diranno che posso aspettare lunedì per avere notizie, ma capitemi, essendo una cifra un po' elevata sono abbastanza in ansia.

A qualcuno è mai successo? So che magix è un'azienda seria e che tutto si risolverà, ma volevo sapere se anche qualcun'altro ha avuto questo tipo di problema e eventualmente come ha risolto.

Scusate per la questione probabilmente fuori luogo.

Grazie a tutti quelli che risponderanno

Commenti

thomjes ha scritto il 11.08.2021 ore 11:23

Ciao Riccardo è passato un pò di tempo, spero che tu abbia risolto il tuo problema io ho sempre fatto acquisti direttamente dal sito Magix e non ho mai avuti problemi. Come ti sarai accorto quando si scrive qualche cosa sul Forum non sempre si ricevono risposte. Purtroppo le DAW Samplitude Pro non hanno molti fans in italia io ho fatto tutti i passaggi da Magix Music Mazker 2014 fino a Samplitude ProX5 SUITE ma ad ora non trovo nessuno con cui confrontarmi o Tutorial in Italiano .